i phone 4 16 gb a 499 e

fab80

Digital-Forum Senior
tra pochi giorni esce l' offerta per iphone 4 16 gb a 499 e .sono molto indeciso se acquistarlo o no .
ho paura che con l' uscita del "nuovo iphone " iphone 4potrebbe scendere ancora di prezzo ....
cosa mi consigliate ?

considera che cmq quell'offerta a 500€ sono 160€ in meno rispetto al listino...

massimo massimo se esce il nuovo, sotto natale potrà costare 450 iphone4.

se stai a rincorrere il prezzo nn lo prendi mai neanche quando va a 0€ :D

se sei fortunato lo prendi a 500 e quando esce quello nuovo(che costerà per forza sui 700€(tanto ormai tra iva e arrotondamenti...ci siamo) lo rivendi allo stesso prezzo e a volte anche d+

Magari la situazione non è così grigia come dice Burchio, io penso che il prezzo puo' scendere anche sotto i 450 euro, se non sbaglio con il 3 è successo così...nel caso bisogna controllare tutti i siti che organizzano offerte

Whatstheup ha scritto:
Magari la situazione non è così grigia come dice Burchio, io penso che il prezzo puo' scendere anche sotto i 450 euro, se non sbaglio con il 3 è successo così...nel caso bisogna controllare tutti i siti che organizzano offerte

io non credo iphone non scende mai troppo di prezzo...

ormai tutti i magazzini se ne vogliono disfare...e nessuno è sceso dai 499...e cmq eventuali offertone...significa stare sull'attenti ma roba tipo...ai primi 10 che chiamano gli regalo le pentole di mastrota...

insomma è già introvabile ai 499 di groupon e unieuro...figurarsi a meno.

poi io aspetterei l'offerta ipercoop lo scorso anno hanno dato il 3gs a 429...poi però non sono arrivati e hanno consegnato iphone4...che c(è tutto vero ce l'ho a morte con un amico per questo :D)

Indietro
Alto Basso