I phone 4 aiutooooo!!!!

Stan

Digital-Forum Master
Ragazzi ho fatto una caxxxata,ho schiacciato riprestina e il telefono non riparte più mi esce la mela perenne e collegandolo al pc non e più riconosciuto. Sapete se c'è una speranza per farlo ripartire? Vi ringrazio

Si provato ma nisba la cosa strana che e rimasto sempre con la mela fin che la batteria non ha mollato ma appena di nuovo sotto carica di nuovo sola la mela!

AIUTOOOOOO anche io stesso problema però se lo collego a iTunes lo riconosce ma non vedendo le app sullo schermo non posso fare nulla. Volevo fare un ripristino ma mi dice itunes di disattivare trova iphone ma non vedendo le app sullo schermo non riesco a disattivarlo.
Aiutoooooo :crybaby2::sad:

Stan, tu poi come hai risolto, hai portato iphone in assistenza? il mio è in garanzia, data di acquisto 31.12.2013...una settimana di vita!!!!!

cerca sul web come metterlo in dfu o in modalità ripristino. Se non riesci puoi chiamare apple al val center oppure andare in un apple store dopo aver preso un appuntamento al genius oppure andare in un apple retail store

Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?

Per metterlo in dfu:
Lo spegni, poi lo riaccendi tenendo premuto power ed home e dopo 5 secondi (quando appare la mela) rilasci power e tieni solo il tasto home per altri 12 secondi (nel frattempo itunes lo riconosce in modalità di ripristino)
In questo modo ricorda che si cancella completamente e se non hai un backup perdi tutto.

Dfu: tasto power per 5 secondi, poi tienti premuto tasto home per 10, poi rilasci il tasto power e nel giro di ca.5 secondi sei in dfu

trovi la modalità ripristina se non funziona nemeno cosi ti conviene andare su un tecnico per sapere esattamente cosa hai fatto...

:icon_redface: Questa mi è davvero nuova. Iscriversi per rispondere ad una domanda di oltre 6 mesi fa che ha sicuramente già trovato una soluzione :D

Indietro
Alto Basso