I-Phone in Italia con Tim & Vodafone...

mah, nei vari forum parlano di 499 euro la versione da 8GB e 100 euro in + per quella da 16! :(
ma secondo me dipenderà da come vogliono posizionarlo come fascia...
se deve far concorrenza a modelli come l'N95 etc... allora potrebbe pure costare di più...:mad:

cmq la mia "fonte" :icon_cool: in vodafone mi dice che non si sà ancora nulla...:doubt:

finalmente, la notizia tanto attesa!! ... speriamo che adesso si diano una mossa! ;)

A fine anno usciranno anche nokia N96 e Sony Ericsson X1, nettamente superiori all'iphone.

Per non parlare di HTC Touch Cruise, HTC Tytn II (The "kaiser") e HTC Diamond di prossima uscita, per i quali personalmente ho un debole;) :D

499 euro per l' iphone2 UMTS??? Mi sembra un buon prezzo allora, cmq staremo a vedere.

Nighteagle ha scritto:
Per non parlare di HTC Touch Cruise, HTC Tytn II (The "kaiser") e HTC Diamond di prossima uscita, per i quali personalmente ho un debole;) :D
non si era capito!;)

io ho provato il P3300 e non mi sono trovato male... :icon_cool:

Imbriagon ha scritto:
A fine anno usciranno anche nokia N96 e Sony Ericsson X1, nettamente superiori all'iphone.
certamente ottimi prodotti, ma se vuoi il miglior riproduttore MP3 in circolazione + lo scenografico touch-screen e il marchio + cool del secolo...:badgrin:
se poi ti fà telefonare ancora meglio!:badgrin:

scherzi a parte se tutti i produttori si stanno buttando su prodotti che lo emulano, qualcosa di buono ci deve essere...:icon_twisted:

YODA ha scritto:
certamente ottimi prodotti, ma se vuoi il miglior riproduttore MP3 in circolazione + lo scenografico touch-screen e il marchio + cool del secolo...:badgrin:
se poi ti fà telefonare ancora meglio!:badgrin:

scherzi a parte se tutti i produttori si stanno buttando su prodotti che lo emulano, qualcosa di buono ci deve essere...:icon_twisted:

Beh se uno vuole fare lo sborrone davanti agli amici o ai colleghi l'iphone è il massimo, ma come prestazioni personalmente lo ritengo inferiore agli altri..

Nighteagle ha scritto:

Mi è sfuggita l'HTC. Ho visto il video del Diamond ... :icon_thumleft:

90 euro ma utilizzabile solo con Telefonica, con un contratto.

Forse anche Tim e Vodafone forniranno l'iphone, con contratti d'abbonamento, ad un prezzo ridotto.

alex86 ha scritto:
Forse anche Tim e Vodafone forniranno l'iphone, con contratti d'abbonamento, ad un prezzo ridotto.
Da rumors che circolano in rete sembra che la TIM presenterà l'IPHONE o lunedì sera o, al più tardi, martedì mattina e il costo sarà di 399 euro con contratto e un prezzo esorbitante senza contratto (799 euro :5eek: ) e dovrebbe uscire il 27 giugno, mentre per la Vodafone si parla di Dicembre, anche con la Vodafone sempre con contratto...:eusa_think:

Se è davvero così è veramente assurdo...:5eek: Saremmo l'unico Paese al Mondo dove l'Iphone costa il triplo rispetto agli altri...:evil5:

Siamo un mercato di golosoni...Sbaviamo di fronte codesti prodotti...E pertanto se l'offerta è limitata rispetto la domanda, il prezzo sale.

Lo sai a chi danno la colpa dell'esaurimento degli Iphone a New York? Agli Italiani...

alex86 ha scritto:
Siamo un mercato di golosoni...Sbaviamo di fronte codesti prodotti...E pertanto se l'offerta è limitata rispetto la domanda, il prezzo sale.
Però non siamo gli unici a sbavare sull'iphone...L'hype è ormai alle stelle in tutto il Mondo per questa nuova versione...Solamente che in Italia ci devono fare la cresta e quindi sparano cifre assurde ben consci che tanto la gente lo comprerà ugualmente...:evil5:

alex86 ha scritto:
Lo sai a chi danno la colpa dell'esaurimento degli Iphone a New York? Agli Italiani...
Non mi stupisce...:D

DTTutente ha scritto:
Da rumors che circolano in rete sembra che la TIM presenterà l'IPHONE o lunedì sera o, al più tardi, martedì mattina e il costo sarà di 399 euro con contratto e un prezzo esorbitante senza contratto (799 euro :5eek: ) e dovrebbe uscire il 27 giugno, mentre per la Vodafone si parla di Dicembre, anche con la Vodafone sempre con contratto...:eusa_think:

Se è davvero così è veramente assurdo...:5eek: Saremmo l'unico Paese al Mondo dove l'Iphone costa il triplo rispetto agli altri...:evil5:
799 senza contratto mi pare eccessivo.... c'è da dire che su ebay qualcuno lo ha già preso a cifre simili .... se fosse vero non dovremo far altro che aspettare.... (io fino ad ottobre quando mio "cuggino" andrà a NY...hihihi)

Siete tra coloro che attendono l’arrivo dell’iPhone in Italia? Allora non temete, perchè lunedì potrete sapere dove, come e quanto dovrete spendere per averlo. Secondo una fonte all’interno della società, infatti, l’operatore è pronto al lancio ufficiale che, per adesso, non sappiamo se coincide con l’inizio delle vendite. “Dobbiamo aspettare loro, poi subito dopo arriverà il nostro annuncio“, dichiara il portavoce riferendosi ad Apple. Nella giornata di lunedì, infatti, si terrà anche un Keynote di Steve Jobs dove sarà presentato, a quanto sembra, la nuova versione del telefono che, se prendiamo in considerazione i rumors, avrà supporto al protocollo HSDPA, GPS integrato, Firmware 2.0 con l’App Store e, forse, anche la Mobile Tv. Non ci resta che attendere pochi giorni.

Fonte: mobileblog

MATROG ha scritto:
799 senza contratto mi pare eccessivo.... c'è da dire che su ebay qualcuno lo ha già preso a cifre simili .... se fosse vero non dovremo far altro che aspettare.... (io fino ad ottobre quando mio "cuggino" andrà a NY...hihihi)

Ad ottobre sarà illegale importare tale prodotto dagli Stati Uniti. Uomo avvisato... ;)

Indietro
Alto Basso