I pinguini di Madagascar (Nickelodeon)

Isg71

Digital-Forum Senior Plus
Ho visto che stasera inizia questa stupenda serie su Nickelodeon con i simpaticissimi pinguini di Madagascar. Non c'è modo di sapere quante puntate saranno? Anche perchè con il mysky il collega serie non funziona. Ho visto che nell'info delle puntate serali c'è il numero della stagione e il numero dell'episodio. Nelle puntate pomeridiane invece non c'è scritto nulla. Caspita come si fa a orientarsi? E ad ogni modo, che ne pensate ?

Isg71 ha scritto:
Ho visto che stasera inizia questa stupenda serie su Nickelodeon con i simpaticissimi pinguini di Madagascar. Non c'è modo di sapere quante puntate saranno? Anche perchè con il mysky il collega serie non funziona. Ho visto che nell'info delle puntate serali c'è il numero della stagione e il numero dell'episodio. Nelle puntate pomeridiane invece non c'è scritto nulla. Caspita come si fa a orientarsi? E ad ogni modo, che ne pensate ?

Su wikipedia vengono indicate 38 puntate

ciao

GammaOmega ha scritto:
Fanno troppo ridere hanno pure menti contorte !!!!:D :D :D

infatti, sono il massimo della simpatia...con quella loro furbizia :D :D

advanced85 ha scritto:
lho visto oggi alle 16.45....molto divertente :)
Te possino.

Io non so se vincolarmi a quell'orario o registrarli... oppure scaricarli e poi farmi un DVD.

ragazzi ma non lo sapevate???

I pinguini di Madagascar su Nickelodeon alle 16.45 o alle 20.50...;)

I pinguini di madagascar regnano!

carini e coccolosi ragazzi....carini e coccolosi!:lol:

io l'ho detto nel primo post che c'erano di pomeriggio e alla sera, solo che l'info nel pomeriggio non dice quale episodio viene trasmesso, la sera sì.....:)
Io li registro tutti invece, non me ne voglio perdere neanche uno...Ripeto, peccato che il collega serie non funzioni su questo cartone

Indietro
Alto Basso