I programmi (cinema) della serata: ma ci sono o...ci fanno?

Forse abbiamo due significati diversi per "ciccare", non volevo essere certo offensivo ;) nel caso mi scuso.
Però il punto resta: i programmi possono non piacere, e ci sta :D , ma dire che non dia nulla in più di top crime ecc... è semplicemente sbagliato, non corrispondente alla realtà.
Poi PER FORTUNA ci sono leggi che prevedono la rotazione tra pay e free. Ma comunque il servizio non è lo stesso. E in chiaro (mi pare) non è che passano tutte, neanche col tempo

Non devi scusarti...almeno con me no, tranquillo.
Come ho detto e ripetuto, il mio è un parere e, che piaccia o no, tale rimane e tale peso ha quanto quello dei "sostenitori" del monopolista; respingo altresì al mittente l'epiteto "troll". Ho aperto un thread che ha avuto ed ha un seguito ed è, in larga maggioranza, condiviso per quanto riguarda la mia critica, come si vede chiaramente.
Certi commenti e facili accuse, in vece -fosse per me- andrebbero sì ripresi, questo sì, ma conta poco o nulla questo...

Ad ogni modo la speranza che vengano seguiti i consigli di "Papu" è viva...se no...non mi resta che la raccomandata ;-)

Davvero chiuso OT!
 
concordo sull'epg veramente scadente per quanto riguarda i film, ma se uno vuole davvero informarsi deve controllare online.
personalmente dopo cena do un'occhiata qui: http://www.filmtv.it/programmi-tv/film/oggi/stasera/sky/ e se qualcosa mi intriga vado sulle pagine imdb e wikipedia a controllare cast, premi, ecc

Poi che Sky Cinema non offra granchè è un altro discorso e ci sono altri thread aperti in proposito
 
Io devo dire che trovo molto completa la Guida TV del sito Sky per quanto riguarda le trame dei film, che a volte sono accompagnate da una piccola recensione.
 
Indietro
Alto Basso