I reality e i programmi che vuole l'italia

mighty mom

Digital-Forum Silver Master
lasciamo per un attimo in disparte Grande Fratello, Amici e tutti i reality in voga ora...ma quei reality o programmi che hanno chiuso pioco dopo la nascita che magari piacevano a noi? tipo a me è dispiaciuto per Operazione Trionfo (quello presentato da Miguel Bosè) e per Canta e Vinci (quello presentato da Amadeus)...oppure il cartone animato ROSSANA....a voi manca qualche programma che facevano una volta e ora non c'è più?

Giochi senza Frontiere, Portobello, Il pranzo è servito, Il gioco dei nove, Domenica in ( quella che fanno oggi è una schifezza :icon_twisted: , meglio quella fine anni 70 inizi 80 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ) .... ecc. ecc. ecc...

OT se qualcuno vuole iscriversi al Fantacalcio del forum deve andare qui www.fantacalcio.kataweb.it registrarsi cliccare su Fantacalcio Evolution e su leghe scegliendo la lega DL digital league scrivendo la Password : digital.

Sbrigarsi però !!!

Purtroppo non ho avuto occasione di vedere la tv deglia anni 60-70-80
Ma nelle estati degli anni 90 la rai mandava dei be programmi.... Purtroppo, la gente oggi vuole i reality, ama la rissa, e i programmi dove si fanno pettegolezzi...Un mio amico, mi dice sempre testuali parole "Ma non e colpa del telespettatore, perche lui non ha scelta, e guarda quello che le fanno vedere" Per me non e cosi... Gia il fatto che 15 milioni di persone possano vedere sky e gia una scelta, e quando danno i programmi basati sulla volgarità basta spegnere la tv, e uscire farsi una passeggiata,o accendersi il computer. se nessuno li guarda i programmi basati sulla volgarità li chiudono (vedi il gf in inghilterra)...
Anche oggi però la tv generalista qualcosa di decente la offre. ma veramente poca cosa

Indietro
Alto Basso