"I Simpson", fino alla 12 e ritorno

nonmeneviene1

Digital-Forum Master
Finita la 12a stagione dei "Simpson", Fox da stasera rimanda la 7a... Anche se giusto per seguire la tendenza degli ultimi mesi, gli episodi sono sfalsati rispetto a quanto riportato da "Satellite", e poi una volta che trasmetteranno un solo episodio della ottava (verso la fine di giugno - letto dalla rivista) si ricomincia con le repliche dalla prima stagione.

Ora: l'ultima volta arrivarono oltre la dodicesima stagione, o ricordo male? Secondo: non sarebbe ora di togliere magari l'appuntamento delle 13,30 dato che sono alla seconda stagione e dunque va a finire che tra sera e mezzogiorno sembrano tutte le stesse puntate? Terzo: se proprio è tutto legato al fatto che sono solo queste le stagioni che hanno, perché non fare un solo episodio a sera e magari alle 20 mettere "King of the Hill", o "Futurama", piuttosto che il sabato alle 11?

nonmeneviene1 ha scritto:
Finita la 12a stagione dei "Simpson", Fox da stasera rimanda la 7a... Anche se giusto per seguire la tendenza degli ultimi mesi, gli episodi sono sfalsati rispetto a quanto riportato da "Satellite", e poi una volta che trasmetteranno un solo episodio della ottava (verso la fine di giugno - letto dalla rivista) si ricomincia con le repliche dalla prima stagione.

Ora: l'ultima volta arrivarono oltre la dodicesima stagione, o ricordo male? Secondo: non sarebbe ora di togliere magari l'appuntamento delle 13,30 dato che sono alla seconda stagione e dunque va a finire che tra sera e mezzogiorno sembrano tutte le stesse puntate? Terzo: se proprio è tutto legato al fatto che sono solo queste le stagioni che hanno, perché non fare un solo episodio a sera e magari alle 20 mettere "King of the Hill", o "Futurama", piuttosto che il sabato alle 11?

mai andati oltre la 12esima stagione. credo x "colpa" di mediaset
pure io diminuirei un pochino le repliche ma non ci metterei ne griffin ne futurama (replicati pure loro all'inverosimile)...MA VOGLIO KING OF THE HILL...sono 3 anni che sono abbonato e ho visto solo 3 stagioni

solo la 5-6-7 le prime nn sono mai state replicate...
e in usa sono alla 12esima...una spintarella in avanti nn farebbe male

mi accodo alla petizione per king of the hill, io li ho visti quasi tutti gli episodi che hanno mandato fino al fratello di Hank.
capisco che faccia più traino Homer, ma dopo così tanta sovraesposizione può anche dare fastidio, i primi tempi di Fox me li godevo un sacco in successione, poi la porcata di passarlo solo alla domenica sera.

mi unisco alla richiesta di riprogrammazione di "King of the Hill", anche perché i "Simpson" ormai ha rotto le palle...

king of the hill...anche da capo...
quando vi pare...

devo sapere come inizia :D

damien ha scritto:
i "Simpson" ormai ha rotto le palle...
Be', appunto, tanta sovraesposizione può portare alla noia. Chiariamoci, Homer mi piace tantissimo, ma Fox ultimamente lo trasmette tanto. Perciò diminuire un po' il flusso quotidiano di puntate non può che giovare. Speriamo che ci accontentino!!

Indietro
Alto Basso