I simpson, Futurama ecc. niente Gallery?

jemmo

Digital-Forum Senior Plus
Mi chiedo da un po' come mai i cartoni simpson, futurama, griffin.... ecc non vengono trasmessi sul dtt sui gallery. Questione di diritti secondo voi? o strategia televisiva? magari saranno trasmessi dalla nuova italia2...

jemmo ha scritto:
Mi chiedo da un po' come mai i cartoni simpson, futurama, griffin.... ecc non vengono trasmessi sul dtt sui gallery. Questione di diritti secondo voi? o strategia televisiva? magari saranno trasmessi dalla nuova italia2...
diritti tv
mediaset detiene i diritti per il chiaro ;)

Questione esclusivamente di diritti, e direi per fortuna che non hanno quelli dei Simpson altrimenti riempirebbero anche Joi con questa roba, mi spiace solo per i Griffin, speriamo in Italia2...

Credo che andranno su Italia 2 perché si tratta di 1 rete giovane e poi non possono andare per molte pre su Italia 1 perché bisogna dare spazio ad altri programmi... credo che sia così...

Penso che su Italia 2 potrebbe starci proprio bene "I Griffin"... Sperando in una versione un tantino meno censurata. Ma anche in seconda serata su Italia 1 non mi lamenterei anche perché siamo davvero abbastanza indietro con le stagioni!

In effetti potrebbero trovare spazio proprio su Italia 2, diritti permettendo...Ma se hanno i diritti free ci sta che Italia 2 ci rientri...;)

DTTutente ha scritto:
In effetti potrebbero trovare spazio proprio su Italia 2, diritti permettendo...Ma se hanno i diritti free ci sta che Italia 2 ci rientri...;)

Speriamo... ;)

A questo punto credo anche io che I Simpson inediti, Griffin, American Dad, Futurama andranno sul nuovo Italia 2

TVmania ha scritto:
A questo punto credo anche io che I Simpson inediti, Griffin, American Dad, Futurama andranno sul nuovo Italia 2
Sui Simpsons in prima tv dubito fortemente...:eusa_think:

nonmeneviene1 ha scritto:
Anch'io: "I Simpson" sono ancora troppo di richiamo per andare in prima tv su Italia2... "I Griffin" o "American Dad" invece sarebbero perfetti.

Il problema è che "I Simpson" sono più seguiti rispetto agli altri... ;)

Se I Simpson,Futurama,American Dad e i Griffin devono andare su Italia 2 perchè non propore gli inediti in prima serata? che ne so fare così:

Venerdì (esempio):
21.00 Simpson stag.20 x 2
22.00 I Griffin stag.6 x 2

oppure

Mercoledì:
21.00 Simpson 20 x1
21.30 I Griffin
22.00 American dad
22.30 Futurama
Speriamo anche che su Italia 2 manderanno in onda in prima serata serie come Gossip Girl e Smallville....

littlefrancy ha scritto:
Se I Simpson,Futurama,American Dad e i Griffin devono andare su Italia 2 perchè non propore gli inediti in prima serata? che ne so fare così:

Venerdì (esempio):
21.00 Simpson stag.20 x 2
22.00 I Griffin stag.6 x 2

oppure

Mercoledì:
21.00 Simpson 20 x1
21.30 I Griffin
22.00 American dad
22.30 Futurama
Speriamo anche che su Italia 2 manderanno in onda in prima serata serie come Gossip Girl e Smallville....

Non credi che la 20 stagione dei Simpsons sia un pò troppo presto qui in Italia?Manco Fox Italia su SKY la trasmette figurati Italia 2

Tv:My Passion ha scritto:
Non credi che la 20 stagione dei Simpsons sia un pò troppo presto qui in Italia?Manco Fox Italia su SKY la trasmette figurati Italia 2
I Simpsons vanno in onda in anteprima su Italia 1...Che c'entra Fox?:eusa_think:

Tv:My Passion ha scritto:
i diritti dei simpson(come del resto griffin american dad e futurama) sono di mediaset non di fox;)
per la 20 stagione dei simpson comunque non dovrebbe mancare molto...

-Ste ha scritto:
i diritti dei simpson(come del resto griffin american dad e futurama) sono di mediaset non di fox;)
per la 20 stagione dei simpson comunque non dovrebbe mancare molto...

Febbraio/Marzo, c'è ancora tanto da aspettare. ;)

E' stato un mio errore; infatti anche io ora penso che sia impossibile che I Simpson vengano mandati inediti su Italia 2.

Indietro
Alto Basso