Mi chiedo da un po' come mai i cartoni simpson, futurama, griffin.... ecc non vengono trasmessi sul dtt sui gallery. Questione di diritti secondo voi? o strategia televisiva? magari saranno trasmessi dalla nuova italia2...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diritti tvjemmo ha scritto:Mi chiedo da un po' come mai i cartoni simpson, futurama, griffin.... ecc non vengono trasmessi sul dtt sui gallery. Questione di diritti secondo voi? o strategia televisiva? magari saranno trasmessi dalla nuova italia2...
DTTutente ha scritto:In effetti potrebbero trovare spazio proprio su Italia 2, diritti permettendo...Ma se hanno i diritti free ci sta che Italia 2 ci rientri...![]()
credo a dicembre..apocaliv ha scritto:Quando lanceranno Italia 2?
e finirà (Credo) nel mux mediaset 2...così mi perderò un altro canale...xfetto...advanced85 ha scritto:credo a dicembre..![]()
Sui Simpsons in prima tv dubito fortemente...TVmania ha scritto:A questo punto credo anche io che I Simpson inediti, Griffin, American Dad, Futurama andranno sul nuovo Italia 2
Anch'io: "I Simpson" sono ancora troppo di richiamo per andare in prima tv su Italia2... "I Griffin" o "American Dad" invece sarebbero perfetti.DTTutente ha scritto:Sui Simpsons in prima tv dubito fortemente...![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Anch'io: "I Simpson" sono ancora troppo di richiamo per andare in prima tv su Italia2... "I Griffin" o "American Dad" invece sarebbero perfetti.
littlefrancy ha scritto:Se I Simpson,Futurama,American Dad e i Griffin devono andare su Italia 2 perchè non propore gli inediti in prima serata? che ne so fare così:
Venerdì (esempio):
21.00 Simpson stag.20 x 2
22.00 I Griffin stag.6 x 2
oppure
Mercoledì:
21.00 Simpson 20 x1
21.30 I Griffin
22.00 American dad
22.30 Futurama
Speriamo anche che su Italia 2 manderanno in onda in prima serata serie come Gossip Girl e Smallville....
I Simpsons vanno in onda in anteprima su Italia 1...Che c'entra Fox?Tv:My Passion ha scritto:Non credi che la 20 stagione dei Simpsons sia un pò troppo presto qui in Italia?Manco Fox Italia su SKY la trasmette figurati Italia 2
i diritti dei simpson(come del resto griffin american dad e futurama) sono di mediaset non di foxTv:My Passion ha scritto:Non credi che la 20 stagione dei Simpsons sia un pò troppo presto qui in Italia?Manco Fox Italia su SKY la trasmette figurati Italia 2
-Ste ha scritto:i diritti dei simpson(come del resto griffin american dad e futurama) sono di mediaset non di fox![]()
per la 20 stagione dei simpson comunque non dovrebbe mancare molto...