Tigermask
Digital-Forum Master
Certo ma che centra?Non puoi disinstallare la app senza perdere l'account?
Vorrei sapere perché fa così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo ma che centra?Non puoi disinstallare la app senza perdere l'account?
Non siamo esperti di informatica... a volte basta disinstallare la app o programma se qualcosa non funziona come dovrebbe se non fa un reset di impostazioni.Certo ma che centra?
Vorrei sapere perché fa così.
sai, se ho un problema, e lo risolvo, magari quando qualcuno lo posta posso esser d'aiuto, mi è successo, sia per me stesso che per altri. E non serve esser informatici.Non siamo esperti di informatica... a volte basta disinstallare la app o programma se qualcosa non funziona come dovrebbe se non fa un reset di impostazioni.
solo da tablet (Android), da PC mai detto, infatti me ne son accorto il giorno dopo, perché avevo il tablet scarico ed il giorno stesso dell'update lo avevo messo in carica e non più acceso (io lo carico da spento).Il periodo di ferie/estate di certo c'è meno gente nel forum, altri si collegano ogni tanto. Io usando X/Twitter dal PC non noto niente, se fanno cambiamenti non ci possiamo fare niente, anch'io preferirei capire e risolvere vari problemi.
a quello sicuramente, anche se appunto questo è un problema via Android, e delle tante ****ate introdotte su Twitter da quando ha cambiato proprietario.La rottura di scatole anche coi browser anche da PC che aggiornamenti a volte introducono dei bug anche della sicurezza.
Gentaglia.Siamo messi proprio male, un branco di pervertiti repressi. Mi chiedo che gusto ci sia oltre che, la totale mancanza di rispetto verso la propria moglie. Bah!
Meta rimuove il gruppo Facebook 'Mia Moglie', seguito da oltre 32 mila iscritti, in cui migliaia di uomini condividevano foto intime delle proprie mogli senza il loro consenso. Dopo la scoperta, la pagina è stata sommersa da denunce alla polizia postale.
. Nel articolo si dice che si vuole individuare chi ha messo le foto ma se il sito è satto chiuso quindi se ho capito bene e sato eliminato tutto come fanno a risalire a pubblicato si riese?![]()
Foto rubate e postate sul web: denunce da tutta Italia. Chiude il sito sessista - Notizie - Ansa.it
Chiude il sito sessista 'Phica.eu': rimuoviamo tutti i contenuti. Semenzato: 'violenza digitale sulle donne, deriva che inorridisce'. Consigliera comunale ad Ancona: 'farò denuncia'. (ANSA)www.ansa.it
Avranno eliminato tutto dopo altrimenti è ostacolo alle indagini.. Nel articolo si dice che si vuole individuare chi ha messo le foto ma se il sito è satto chiuso quindi se ho capito bene e sato eliminato tutto come fanno a risalire a pubblicato si riese?
Boh andando sul forum sono andato per curiosità dato il polverone non si vede nullaAvranno eliminato tutto dopo altrimenti è ostacolo alle indagini.