In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Perché da questa sera sul mio Galaxy S 24 Ultra Facebook Lite non mi appare più a schermo intero? È presente una barra nera sopra ed una sotto. Ho già modificato le impostazioni del telefono, ma non cambia nulla. Con l'app Facebook normale non mi trovo perché orizzontalmente mi vengono tagliate le scritte.

E' già la seconda volta in 3 giorni che mi arriva una mail di "reset PSW" per IG, tralasciando che non ho cliccato niente (pur sembrando veramente di IG la mail), ho letto in rete che quella mail è arrivata a moltissima gente, ma non ho trovato altre info, è capitato ad altri qua che vi è arrivata una mail del genere?

Finora non ho trovato da nessuna parte che spiega il motivo del perché stanno arrivando a parecchi utenti.

Ho fatto, al momento, tutte le verifiche del caso, pare tutto apposto, ma è strano.

Instagram, violati i dati di oltre 17 milioni di utenti e messi in vendita sul dark web. In molti stanno ricevendo mail dal social di Meta che chiedono di resettare la password

Instagram, violati i dati di oltre 17 milioni di utenti e messi in vendita sul dark web. In molti stanno ricevendo mail dal social di Meta che chiedono di resettare la password

Ed é soltanto la punta dell'iceberg!

e quindi , come già avevo appurato di mio, mail fasulle, che sulla pagina IG non c'è niente.

Indietro
Alto Basso