i test no sarano pui disponibili per la tsr

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
a partire del 24 juin i canal test non sarano pui disponibili per ricevere tsr1 e tsr2

Per chi a uno nokia 9800s vuole soltanto dire la fine di tsr1 per non possibilta di ricevere il canal su 11526 , il canal reset il mediamaster.

La ssr sembre non averne niente a fare e il problemo di nokia, la soluzione era di syntonisare sul canal test ma da poco il canal e chuiso .

amitié
guy

vraiment le MM9800 il ne peut pas sintonizer le TP a 11526H?? C'est un probleme de criptage, je croi, pas de tuner. Est ce que sans la card il fonctionne?

A+

Ciao Maxicono

ciao a tuti,

il problema del nokia 9800s e dalla tsr1 su la nuova positione e un problema relativo hardware.

O contato nokia francia molto tempo fa un technico molto in gamba mia detto che erra al fatto da questo problemo da poco ma per loro e a ssr di trovare il problema.

In fati ssr propone sul sito di contatare una societa che ti propone per 56 france swizere una nova firm : am2.2

questa societa mi risponde che non po fornire il firm per il motive che non sia possibile di agiornare il nokia con il connector traditional (serie).

O ricontacto nokia francia e mi a affermato che non ci sono firm ma2.2 e che si fosse il caso non e una firm ufficial nokia.

attenzione se voi chesto firm dovra andare su piazza a l'asiende si non abiti in swizzere per che non proponano la spedizione per i straniere.

in conclusione, speriamo che ci sara una altra frequenza per i emetore terrestre si non fose il caso, tuti le personne che posedono uno nokia 9800s non potrano pui avere tsr1.

Ma non ci lamentiamo uno amici che possedia un aston 202 non na mai potuto agiornare su le nuove frequenze tuti i canali !

stesso problema per il x-sat et per molti altri modele !!!

per il nokia 9800s o rimarcato una cosa molto strana , in modo edition, quando sei su la tsr 1 il problema non esista, ma quando sei uscito subito reset !

amitié
guy

hey, ho notato una cosa stranissima!

Cioè, tsr1 non si vede normalmente ok, però se viene fatto:
Menu -> Modifica Canali -> seleziona canali
E poi si sceglie tsr1, si vede tranquillamente!!!
Purtroppo premendo exit, torna tutto buio dopo 1 secondo :(

E' proprio un baco stupidissimo, ma non si vergognano sti svizzeri di vendere un firmware apposta??
E nokia che fa? Va a dare i sorgenti a quegli idioti per farne un firmware a pagamento?
Ma non potevano a questo punto rilasciare i sorgenti direttamente agli utenti ????

Ciao materb

masterb ha scritto:
hey, ho notato una cosa stranissima!

Cioè, tsr1 non si vede normalmente ok, però se viene fatto:
Menu -> Modifica Canali -> seleziona canali
E poi si sceglie tsr1, si vede tranquillamente!!!
Purtroppo premendo exit, torna tutto buio dopo 1 secondo :(

E' proprio un baco stupidissimo, ma non si vergognano sti svizzeri di vendere un firmware apposta??
E nokia che fa? Va a dare i sorgenti a quegli idioti per farne un firmware a pagamento?
Ma non potevano a questo punto rilasciare i sorgenti direttamente agli utenti ????

Ciao masterb,

mi sembra ché si usi una powercam pro sul pcmcia del nokia 9800s , il problema sia risolto della tsr1, ma non sono sicuro , l'informazione a stato dato per un'altra personna , domanda verificatione.

amitié
guy

Indietro
Alto Basso