I tre canali migliori del digitale terrestre

laser11

Digital-Forum Junior Plus
Secondo voi quali sono i migliori tre canali che trasmettono esclusivamente in digitale terrestre ? Per me sono 1° RAI 4 - 2° BOING - 3° FACILE TV

D'accordo con te su Rai 4 unitamente ad Iris. Non vedo una terza tv free da segnalare

Secondo me dovremmo aspettare che entrino i nuovi canali dato che l' offerta cambierà molto sia per quantità che per qualità. :)

Perchè tre ?:D :D :D e non uno? ;)

Ma visto che ne vuoi tre

1° Iris
2° Rai 4
3° SportItalia

Teneno conto sia della qualtià che dei contenuti (oltre che dei miei gusti), io piazzerai senz'altro in prima posizione RAI 4.
A seguire prima IRIS e poi Facile TV.

rai 4 sicuramente al primo posto. poi iris e facile tv.

Noto che c'è un plebiscito per Rai 4! Non piace solo a me. Certo, sono film e telefilm già trasmessi però hanno ancora il loro fascino e poi senza interruzioni pubblicitarie. Unico neo e penso sarete d'accordo con me è l'inserimento dell'isola dei famosi.

Euplio ha scritto:
Noto che c'è un plebiscito per Rai 4! Non piace solo a me. Certo, sono film e telefilm già trasmessi però hanno ancora il loro fascino e poi senza interruzioni pubblicitarie. Unico neo e penso sarete d'accordo con me è l'inserimento dell'isola dei famosi.
L'isola dei famosi è seguita molto, io però nn la seguo:D

Rai4
Iris
Sportitalia
Sat2000 (per i documentari National Geografic)

In fondo alla classifica gli innumerevoli canali di televendite/maghi/streghe/lotto :D

i 2 canali di sportitalia mi piacciono tantissimo , come informazione sportiva sono meglio di quelli di premium

come già detto da gpp
Gpp ha scritto:
Secondo me dovremmo aspettare che entrino i nuovi canali dato che l' offerta cambierà molto sia per quantità che per qualità. :)
è ancora presto per dare un giudizio,i veri canali devono ancora arrivare!!!;):)

agostino31 ha scritto:
come già detto da gpp è ancora presto per dare un giudizio,i veri canali devono ancora arrivare!!!;):)
Magari poi si potrebbe fare un vero e proprio sondaggio. :)

Rai4 ha perduto un sacco di punti da quando c'è l'Isola, ma per me resta tra le prime 3 insieme a Iris e Facile Tv

Solo QOOB.
L'unico altro canale terrestre che guardo è La7, ma non è esclusiva di quella piattaforma.

Indietro
Alto Basso