i-tunes + quick time 7.6.1

giollo63

Digital-Forum Gold Master
il programma apple update mi ha individuato nel primo pomeriggio questa nuova versione che ho installato; ora mi riviene il solito dubbio: nel pannello delle applicazioni mi ritrovo un programma i-tunes versione 7.6.1 che penso sia quello installato poco fa e che penso, dalle indicazioni, contenga al suo interno anche quick time ed un programma quick time versione 7.4.1; quest'ultimo può essere rimosso avendo installato la predetta nuova versione che già contiene all'interno lo stesso quick time? spero di essere stato chiaro; grazie

Sono due cose separate, iTunes è arrivato alla versione 7.6.1,mentre Quick time alla 7.4.1 ;)

grazie ercolino; la cosa che però mi induce nel dubbio è che nell'informazione relativa all'update c'è scritto i-tunes + quick time; perchè danno questa indicazione se in realtà, come tu dici, quick time rimane una cosa a parte?

Danno la possibilità di scaricarli insieme o separati ,io per esempio ho solo quick time ,itunes non lo uso :)

questo perchè se uno installa itunes è obbligato a istallare anche quick time. se uno ha bisogno solo di quicktime non viene obbligato a istallare itunes.

quindi se uno istalla itunes si ritrova quicktime e gli aggiornamenti avverranno sempre in coppia

Indietro
Alto Basso