Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah...il primo che è comparso? quello con dario bandiera in vespa?dj GCE ha scritto:Leggendo l'articolo linkato, si nota che è quello del Super 5
Ben gli sta, ma lo stesso devono farlo con la Vodafone; messaggi pubblicitari più ingannevoli di quelli...![]()
lo stesso vale per tim....Stefano83 ha scritto:Sì infatti! Con Summer Card parli a 0 verso tutti!
Piccola postilla scritta con grandezza font di 1 millimetro...
Scatto alla risposta di 19 cent e valida solo per le chiamate verso clienti Vodafone Italia
Stefano83 ha scritto:Sì infatti! Con Summer Card parli a 0 verso tutti!
Piccola postilla scritta con grandezza font di 1 millimetro...
Scatto alla risposta di 19 cent e valida solo per le chiamate verso clienti Vodafone Italia
YODA ha scritto:la pubblicità dovrebbe essere diversa, ma se così fosse diventerebbe, per loro, quasi inutile!![]()
2 gg fa' operatore WIND...... salve le faccio la proposta gratuita di autoricarica per ogni telefonata ricevuta non da telefoni wind rinnovabile ogni 6 mesi (ha omesso che per il rinnovo si paga), io aspetto che dica che poi si paga ,niente, allora rispondo NO GRAZIE a me non chiama nessuno se non per scocciare......il telefono ce l'ho solo per chiamare all'estero....YODA ha scritto:beh, ormai dovreste essere vaccinati...
le offerte vanno lette tutte fino in fondo come i contratti...
e se uno non ha la connessione alla rete o non ha tempo di approfondire?
la pubblicità dovrebbe essere diversa, ma se così fosse diventerebbe, per loro, quasi inutile!![]()
andresa ha scritto:allora rispondo NO GRAZIE a me non chiama nessuno se non per scocciare...........
Già.m4ybe ha scritto:ah...il primo che è comparso? quello con dario bandiera in vespa?
quello che dico io parla di super5 ma per lo sconto dei cell di 100 euro..
questo lo hanno trasmesso anche ieri sera.m4ybe ha scritto:quello che dico io parla di super5 ma per lo sconto dei cell di 100 euro..