salve, ,
la mia disavventura di oggi, nel mese di maggio faccio il contratto per il mio B&B con 6 camere, pensavo di iniziare a lavorare da luglio e faccio 3 mesi Luglio agosto settembre.
a giugno viene il tecnico mandato da sky, mette i 6 decoder nelle camere tutto ok a luglio faccio un controllo e tutti funzionano regolarmente.
purtroppo i lavori si protraggono e apriamo l'8 agosto, tutto ok fino a questa mattina quando ci accorgiamo che soltanto un canale è operativo, il 126 (Cielo), cerco di chiamare il 199100400 e dopo tre o quattro tentativi a vuoto ma con spese a mio carico perchè il numero è a pagamento, contatto la banca e l'agente che mi ha fatto il contratto, controllando l'IBAN mi accorgo che due numeri erano invertiti, colpa mia o dell'agente? parlo con l'agente e faccio presente l'errore, gli invio per email l'IBAN corretto e faccio presente che nella struttura i clienti reclameranno stasera di non avere nessuno la TV, ci sono persone anziane che vorranno sicuramente accendere il televisore.
Possibile che non riescano a riattivarmi SUBITO questi benedetti decoder ? perchè non mi hanno mandato una email, eppure hanno la mia emai, dove già hanno usato per un sondaggio sul servizio! perchè non mi hanno avvertito che il pagamento non è andato a buon fine e provvederemo a staccare entro il 25 Agosto il servizio?
sono veramente amareggiato e non so se continure anche il prossimo anno con sky o mediaset, ho una scheda a casa di mediaset e mai mi hanno staccato per ritardato pagamento, al limite mi avvertivano con sms che il pagamento non era andato a buon fine perchè la carta era una prepagata ...

la mia disavventura di oggi, nel mese di maggio faccio il contratto per il mio B&B con 6 camere, pensavo di iniziare a lavorare da luglio e faccio 3 mesi Luglio agosto settembre.
a giugno viene il tecnico mandato da sky, mette i 6 decoder nelle camere tutto ok a luglio faccio un controllo e tutti funzionano regolarmente.
purtroppo i lavori si protraggono e apriamo l'8 agosto, tutto ok fino a questa mattina quando ci accorgiamo che soltanto un canale è operativo, il 126 (Cielo), cerco di chiamare il 199100400 e dopo tre o quattro tentativi a vuoto ma con spese a mio carico perchè il numero è a pagamento, contatto la banca e l'agente che mi ha fatto il contratto, controllando l'IBAN mi accorgo che due numeri erano invertiti, colpa mia o dell'agente? parlo con l'agente e faccio presente l'errore, gli invio per email l'IBAN corretto e faccio presente che nella struttura i clienti reclameranno stasera di non avere nessuno la TV, ci sono persone anziane che vorranno sicuramente accendere il televisore.
Possibile che non riescano a riattivarmi SUBITO questi benedetti decoder ? perchè non mi hanno mandato una email, eppure hanno la mia emai, dove già hanno usato per un sondaggio sul servizio! perchè non mi hanno avvertito che il pagamento non è andato a buon fine e provvederemo a staccare entro il 25 Agosto il servizio?
sono veramente amareggiato e non so se continure anche il prossimo anno con sky o mediaset, ho una scheda a casa di mediaset e mai mi hanno staccato per ritardato pagamento, al limite mi avvertivano con sms che il pagamento non era andato a buon fine perchè la carta era una prepagata ...
