Iban errato 6 decore senza TV

aemme43

Digital-Forum Junior Plus
salve, ,
la mia disavventura di oggi, nel mese di maggio faccio il contratto per il mio B&B con 6 camere, pensavo di iniziare a lavorare da luglio e faccio 3 mesi Luglio agosto settembre.
a giugno viene il tecnico mandato da sky, mette i 6 decoder nelle camere tutto ok a luglio faccio un controllo e tutti funzionano regolarmente.
purtroppo i lavori si protraggono e apriamo l'8 agosto, tutto ok fino a questa mattina quando ci accorgiamo che soltanto un canale è operativo, il 126 (Cielo), cerco di chiamare il 199100400 e dopo tre o quattro tentativi a vuoto ma con spese a mio carico perchè il numero è a pagamento, contatto la banca e l'agente che mi ha fatto il contratto, controllando l'IBAN mi accorgo che due numeri erano invertiti, colpa mia o dell'agente? parlo con l'agente e faccio presente l'errore, gli invio per email l'IBAN corretto e faccio presente che nella struttura i clienti reclameranno stasera di non avere nessuno la TV, ci sono persone anziane che vorranno sicuramente accendere il televisore.
Possibile che non riescano a riattivarmi SUBITO questi benedetti decoder ? perchè non mi hanno mandato una email, eppure hanno la mia emai, dove già hanno usato per un sondaggio sul servizio! perchè non mi hanno avvertito che il pagamento non è andato a buon fine e provvederemo a staccare entro il 25 Agosto il servizio?
sono veramente amareggiato e non so se continure anche il prossimo anno con sky o mediaset, ho una scheda a casa di mediaset e mai mi hanno staccato per ritardato pagamento, al limite mi avvertivano con sms che il pagamento non era andato a buon fine perchè la carta era una prepagata ...:mad::eusa_naughty:

l'iban corretto, vidimato, va inviato via Fax.
e vieni riattivato in 24 ore.

non so chi ti abbia detto di mandare una mail inutile, in quanto non può essere firmata e vidimata dalla banca.

l'iban corretto, vidimato, va inviato via Fax.
e vieni riattivato in 24 ore.

non so chi ti abbia detto di mandare una mail inutile, in quanto non può essere firmata e vidimata dalla banca.

non riuscendo a contattare il 199 100 400 nonostante ben 4 tentativi a questo numero, ho contattato l'agente Sky con il quale ho firmato il contratto, spiegando cosa mi stava accadendo, molto probabilmente ha trascritto lui il codice iban invertendo i due numeri, lui stesso mi ha chiesto di mandare al suo indirizzo e-mail l'IBAN corretto che avrebbe provveduto (lui stesso) ad inviarlo corretto a Sky e in breve tempo sarei stato riattivato, alle 18 di ieri ho inviato il codice corretto all'indirizzo e-mail dell'agente SKY, ma sono già trascorse 26 ore e ancora i decoder non sono stati attivati, continuano le lamentele di alcuni clienti e spero che questo non sia motivo di recensioni negative della struttura appena nata (con investimenti da parte mia di diverse centinaia di migliaia di euro).
Bastava che qualcuno mi dava le giuste indicazioni di inviare via FAX oppure anche a mezzo PEC, l'IBAN corretto e firmato da me, visto che il contratto riporta la MIA firma e forse tutto sarebbe stato risolto in poche ore, questa mattina ero stato a parlare anche con direttore della mia filiale, se qualcuno mi informava correttamente che serviva la firma, la vidimazione della banca, e il numero del fax a cui inviare, in 5 minuti questa mattina avrei provveduto e fatto inviare il fax dalla banca stessa, intanto il tempo passa e nessuno mi contatta, ritengo assurdo questo comportamento, spero non mi comporti altri danni! :mad:

Non usare il triangolo, quello serve per segnalare solo ed esclusivamente Spam, post offensivi e illegali

Indietro
Alto Basso