rossogodot
Digital-Forum Silver Master
Salve, vi elenco il problema:
ho sottoscritto l'abbonamento il 12 agosto, ma da ieri ho il segnale criptato; oggi mi chiama una "signorina mediaset" dall' accento napoletano e mi informa che il pagamento tramite rid è stato respinto dalla mia banca per un errato cod. IBAN.
mi richiede dunque l' IBAN, oltre a farmi lo "spelling" dei miei dati per accertare eventuali errori.....fatti al momento della sottoscrizione (se almeno mettessero personale italiano per evitare di ripetere 100 volte i dati).
fatto ciò mi chiede di mandare via fax (02 91971398) per conferma: nome, cognome, iban, cod. contratto e mi assicura che il servizio verrà immediatamente ripristinato.
stò cercando invano di chiamare il 199...per delle delucidazioni, ma ovviamente è impossibile eseguire qualsiasi opzione disponibile.
ma si può sapere qual'è il numero di fax giusto? perchè quello scritto sul contratto finisce con il 7.
p.s.: scusate, ma tutto ciò vuol dire che in due mesi non si sono presi neanche i 39€ dell'attivazione?
ho sottoscritto l'abbonamento il 12 agosto, ma da ieri ho il segnale criptato; oggi mi chiama una "signorina mediaset" dall' accento napoletano e mi informa che il pagamento tramite rid è stato respinto dalla mia banca per un errato cod. IBAN.
mi richiede dunque l' IBAN, oltre a farmi lo "spelling" dei miei dati per accertare eventuali errori.....fatti al momento della sottoscrizione (se almeno mettessero personale italiano per evitare di ripetere 100 volte i dati).
fatto ciò mi chiede di mandare via fax (02 91971398) per conferma: nome, cognome, iban, cod. contratto e mi assicura che il servizio verrà immediatamente ripristinato.
stò cercando invano di chiamare il 199...per delle delucidazioni, ma ovviamente è impossibile eseguire qualsiasi opzione disponibile.
ma si può sapere qual'è il numero di fax giusto? perchè quello scritto sul contratto finisce con il 7.
p.s.: scusate, ma tutto ciò vuol dire che in due mesi non si sono presi neanche i 39€ dell'attivazione?