ICAN 2000T - Piccolo problema

lupri

Digital-Forum Junior
prima quando guardavo le partite su mediaset premium, mi venivano gli aggiornamenti in sovraimpressione dagli altri campi. adesso invece mi viene la scritta "carica" in alto a sinistra, dopo qualche secondo scompare, ma non mi da piu gli aggiornamenti in tempo reale.

non mi da nemmeno il quadratino rosso in basso a sinistra dove potevo vedere la classifica, le formazioni, ed attivare o meno i risultati in tempo reale...

come posso fare? ho provato a spengere, riaccendere, levare e rimettere la scheda ma niente da fare...

Benvenuto

Non è un problema tuo.

Sono attivi i 7 canali e l'hanno tolta ;)

ah quando ci sono 7 canali attivi, levano questo servizio? era molto utile peccato!!

un ultima curiosità... come è la qualità video di questo decoder? perchè in effetti non è che si vedano cosi bene le immagini...

cambia la qualità video tra decoder e decoder oppure dipende unicamente dal segnale del canale?

La qualità del 2000 complessivamente è buona.

E' uno dei più validi sul mercato tra i vecchi decoder (ormai è vecchiotto,ora c'è l'ADB 2100) ;)

ERCOLINO ha scritto:
La qualità del 2000 complessivamente è buona.

E' uno dei più validi sul mercato tra i vecchi decoder (ormai è vecchiotto,ora c'è l'ADB 2100) ;)

ma la qualità video cambia tra decoder e decoder?

Dipende cosa intendi per cambia.

Magari con un decoder si può avere una maggiore nitidezza

Esatto, cambia solo la nitidezza e a volte anche leggermente la colorazione. Comunque penso che l' amico si riferisca alla qualità di ieri che non era il massimo per via della poca banda a disposizione di ogni canale (per il motivo, già detto, che erano accessi 8 canali), se è così ti dico che non c'entra il decoder, ma è un discorso generale

si esatto mi riferisco proprio a questo, le immaggino erano molto piu "squadrettate" del solito...

ciao!

Indietro
Alto Basso