ICan 2100T e Gestione Timer

alpe77

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ho il decoder Ican 2100 ho impostato un Timer di Registrazione Quotidiano su MTV, mi serve per far accendere il decoder e far aggiornare la guida Plus al DVD Recorder.
Ho il problema che ho selezionato come orario dalle 3 alle 5 di mattina, ma capita che durante il giorno mentre vedo la tv si posiziona su MTV cambiando da solo, e poi altro problema è che rimane acceso e non si spegne.
Altra cosa è che se vado a modificare il timer come data mi da 8/2/2036 :eusa_shifty: , anche reimpostandolo, dopo un pò mette la data che gli pare e rimane con i problemi sopra elencati.
Il Firmware è l'ultimo... 1151_9_4.
Qualcuno ha avuto questo problema??
Mi potete aiutare?
Ciao a Tutti;)

Se nel menù data/ora si può settare il GMT, prova ad impostarlo su OFF e ad inserire l'ora manualmente :eusa_think:

Ciao, grazie per la risposta, ma purtroppo non riesco a trovare il menu che mi hai indicato e neanche l'impostazione dell'ora...:eusa_think:

alpe77 ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta, ma purtroppo non riesco a trovare il menu che mi hai indicato e neanche l'impostazione dell'ora...:eusa_think:
Se non riesci a trovarlo vuol dire che l'orologio funziona solo attraverso il GMT che prende le informazioni di data e ora anche dal canale su cui è sintonizzato...
Però molti canali possono lasciare informazioni sballate e si verifica poi l'inconveniente che hai descritto, per cui il consiglio che posso darti è che prima di spegnere il decoder sintonizzalo su un canale più sicuro sotto questo profilo (Rai1 ?)

Indietro
Alto Basso