ICan

zena75

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei acquistare un decoder nuovo e dopo essermi fatto un pò di cultura sul vostro forum ho deciso che x le mie esigenze basta un Adb, la domanda è questa: ho visto in offerta in un discount nella mia zona un ADB 2000T/T79 a 79€ e ADB I-CAN2000TB+tessera mediaset a 99€ voi cosa mi consigliate? grazie a tutti

zena75 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei acquistare un decoder nuovo e dopo essermi fatto un pò di cultura sul vostro forum ho deciso che x le mie esigenze basta un Adb, la domanda è questa: ho visto in offerta in un discount nella mia zona un ADB 2000T/T79 a 79€ e ADB I-CAN2000TB+tessera mediaset a 99€ voi cosa mi consigliate? grazie a tutti

Quello da 99 euro, almeno e' compresa gia' la tessera e pure attiva (5 ricarica+5 attivazione)...solo acquistare e attivare tessera costa 30 euro (25 ricarica+5 attivazione) quindi fai il conto..
Bye bye

Benvenuto.

Con la scheda sei OK!
Fai attenzione alle ricariche poichè ci sono anche dei costi di ricarica

Guarda qui, ci sono i costi di ricarica con le relative ricariche.

Un'utima cosa, verifica se sei coperto dal segnale di mediaset
Controlla qui

Ciao!! :icon_wink:

grazie x le info, un ultima cosa, ma che differenza c'è tra i 2 modelli?xchè il mio scopo era acquistare le partite a 59€ quindi facendo 2 conti veloci tra spesa e costi di ricarica il modello da €79 mi viene a costare 149 e l'altro 159

Ma perchè nn prendi quello in offerta con tv sorrisi e canzoni, 80 euro inclusa la scheda da 30...

yorics ha scritto:
Ma perchè nn prendi quello in offerta con tv sorrisi e canzoni, 80 euro inclusa la scheda da 30...

Si e i 15,00 Euro di Spese consegna dove li metti? :D
quindi tutta questa convenienza non la vedo ..visto che poi
dovrà aspettare almeno un paio di settimane per la consegna
del Decoder cosa diversa se lo compra dalle sue parti. ;)

Ti sbagli, se paghi con carta di credito le spese sono solo 4,99 euro

Indietro
Alto Basso