Icona mancante

roscar

Digital-Forum Senior
Chi mi dice come faccio a ripristinare l'icona della connessione a internet della barra che mi è scomparsa? Un Grazie anticipato.

Dove si trovava l'icona nella barra in basso?

Sul desktop c'è l'icona?

Eventualmente la puoi trascinare nella barra

Scusate se mi intrometto, a me è sparita l'icona del promt di dos.
Era negli accessori, e ora non c'è più :confused:
Come faccio a ripristinarla?

Da start e poi su connetti. Manca l'icona piccola (delle due tv) sulla barra che da la funzione del collegamento e da cui ci si può anche scollegare. Chiaro? Grazie mille

roscar ha scritto:
Da start e poi su connetti. Manca l'icona piccola (delle due tv) sulla barra che da la funzione del collegamento e da cui ci si può anche scollegare. Chiaro? Grazie mille

Vai in gestioni di rete e verifica le proprietà della connessione che usi molto probabilmente si è disattivata la visualizzazione

vianello_85 ha scritto:
Si su xp sp2.

Adesso non ho sotto mano il portatile con Xp ,ho win98se su questo :D

Non mi sembra che si trovasse in accesori.

Comunque per accedere

start--->esegui e poi digiti

cmd

Esattamente come hai detto e ricomparsa l'icona. Grazie Ercolino sei sempre un riferimento su cui poter contare credo che siamo in molti a pensarla cosi. Ciao e grazie ancora

Intanto grazie. :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce:
Se prossimamente riesci a trovare il sistema di inserire l'icona negli accessori sono OK.

Thanks!

vianello_85 ha scritto:
Intanto grazie. :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce:
Se prossimamente riesci a trovare il sistema di inserire l'icona negli accessori sono OK.

Thanks!

Se non ricordo male si dovrebbe chiamare

prompt.pif o una roba del genere

Volevo dirti che adesso è tutto ok.
Ho rimesso l'icona.
Con prompt.pif niente, sono andato su cerca e poi inserito la parola prompt e me l'ha subito trovata.
Grazie Ercolino. ;)

Indietro
Alto Basso