icone dekstop ballerine!!

cico.ap

Digital-Forum Senior
da un pò di tempo mi capita questa cosa fastidiosa,e cioè:dopo aver posizionato le icone del mio dekstop nel modo a me più congeniale,dopo la chiusura e alla successiva apertura,si dispongono,per la maggior parte, a loro piacimento.esiste un modo di poter salvare o memorizzare la situazione x me originale?ho provato afare pulizia, afare scansioni con vari programmi,a deframmentizzare,ma senza alcun risultato.grazie degli eventuali consigli e ciao a tutti;)

Prova a vedere cliccando sul desktop con il destro,se
sono selezionate,da Disponi icone per.....
Disposizione automatica,e Allinea alla griglia,se si
prova a deselezionarle.
PS:siete tutti troppo veloci per me nel rispondere:D,
comunque ribadisco quanto detto dall'amico Blu8.....

prova

cico.ap ha scritto:
da un pò di tempo mi capita questa cosa fastidiosa,e cioè:dopo aver posizionato le icone del mio dekstop nel modo a me più congeniale,dopo la chiusura e alla successiva apertura,si dispongono,per la maggior parte, a loro piacimento.esiste un modo di poter salvare o memorizzare la situazione x me originale?ho provato afare pulizia, afare scansioni con vari programmi,a deframmentizzare,ma senza alcun risultato.grazie degli eventuali consigli e ciao a tutti;)

Ciao, "Deframmentizzazione" non l'avevo mai sentita però è originale:D : semplicemente deframmentazione. Scherzi a parte prova a cancellare il file di memoria virtuale. In pratica devi disattivarlo fare un riavvio e riattivarla.
Icona risorse del computer, tasto dx, proprietà, scheda avanzate, effetti visivi, scheda avanzate, riquadrino in basso "memoria virtuale", clicca su cambia: segnati le opzioni e i valori di min e max che trovi qui, poi dovrai ripristinarli. Clicca "nessun file di paging" e clicca imposta. Dai ok e riavvia. Ritorna in quella schermata di prima e reimposta i valori precedentemente appuntati. dai ok e riavvia.

p.s. prima dell'ultimo riavvio cancella il contenuto di questa cartella, NON LA CARTELLA: C:\WINDOWS\Prefetch

Prova e ragguagliaci.

:wave:

Indietro
Alto Basso