Icone scomparse !!

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
...ecco io posto sempre problemi del cacchio....ma.... misteriosi !! Ho assegnato un' icona per ogni dispositivo usb,memory card, etc....in modo che mi appaia subito in evidenza in esplora risorse.Ogni icona l' ho assegnata inserendo il file autorun.inf con dentrol' istruzione(esempio): [autorun]icon=autorun.ico....Da quando ho usato combofix per risolvere dei problemi,le mie icone non appaiono più.Uso un PC con WIN XP sp3.

X Y Z

Sig. Hunter, ma lei non era più abile a smanettare con le donne che con i computer? :D

Scherzi a parte, può darsi che Combofix abbia identificato come pericolosi quei file autorun e quindi li abbia rimossi. Hai controllato che ci siano ancora e che siano come li hai impostati tu?

Baciccio90 ha scritto:
Sig. Hunter, ma lei non era più abile a smanettare con le donne che con i computer? :D

Scherzi a parte, può darsi che Combofix abbia identificato come pericolosi quei file autorun e quindi li abbia rimossi. Hai controllato che ci siano ancora e che siano come li hai impostati tu?
1)....è vero, ma....ormai donne e PC sono la stessa cosa (chi li capisce?:5eek: )
2).... i file "autorun"ci sono tutti e anche i file icona sono al loro posto...temo proprio che combofix abbia modificato alcune chiavi di registro visibili sul report, ma è come andare a occhi chiusi.....fra l'altro non riesco più a salvare i temi di windows.... sto pensando alla 30^ formattazione !!!

Indietro
Alto Basso