Icone windows 11 22h2

Patrizia

Digital-Forum Junior
Buongiorno,

questa mattina, appena ho acceso il pc, mi sono accorta che l'icona sul desktop creata con il mio nominativo contenente 14 files (tra cui .ms-ad / collegamenti / tracing, etc) è diventata improvvisamente piccolissima. Ci sono tutti i files ma con una icona appunto piccolissima. Le altre sono rimaste normali = dimensioni medie. Cosa può essere successo? Pochi giorni fa, ho scaricato i nuovi aggiornamenti Windows (ho visto che è cambiata per esempio l'icona delle notifiche). Può essere a seguito di questo? E' una cosa di cui preoccuparmi?
Grazie per la risposta. Ciao.
Patrizia - Genova

P.S. Ho riacceso il pc nel pomeriggio ed è ritornato tutto normale. Non so cosa sia successo...:eusa_think:

Ultima modifica:
Buongiorno,

Il problema suddetto si è riproposto questa mattina. Cosa può essere? Qualcuno può rispondermi? Grazie. Ciao.
Patrizia -Genova

P.S. Ho fatto uno screenshot, spero riusciate a vederlo.

Ultima modifica:
Non saprei la causa, vai sopra l'icona col click destro, proprietà > personalizza, prova a cambiare icona alla cartella o metterci un'immagine al posto della classica icona.

Prova a creare una nuova cartella su disco e trasferisci il contenuto di quella esistente
Poi sul desktop crea un collegamento alla nuova cartella ed elimina la vecchia

Indietro
Alto Basso