ictimai tv

corradodesora

Digital-Forum New User
salve a tutti,volevo sapere se con ct 3100plus,riuscivo a vedere questo canale sul 13 est quando trasmettono partite,ma che codifica usano?non c'è possibilità x fare "chiaro"?grazie e saluti a tutti.

La pirateria è vietata su questo forum, quindi non chiedere come mettere "in chiaro", specialmente come primo messaggio...
Ictimai è su hotbird per quanto vedo in chiaro, probabilmente usa una sua codifica proprietaria (BISS o altro) per criptare eventi di cui non detiene i diritti. E' presente anche su Turksat e li credo sia sempre in chiaro, ma non ne ho la certezza.
Se una tv è in chiaro e ti vedi una partita è tutto ok, se non lo è... è pirateria e non aggiungo altro.

corradodesora ha scritto:
salve a tutti,volevo sapere se con ct 3100plus,riuscivo a vedere questo canale sul 13 est quando trasmettono partite,ma che codifica usano?non c'è possibilità x fare "chiaro"?grazie e saluti a tutti.
Ti posso garantire che su turksat a 42 est ictimai tv è sempre in chiaro , anche durante le partite di serie A , mentre invece a 13 est le codifica , sicuramente il kanguro ha messo lo zampino , per i 42 est devi avere una padella da 125 per avere segnale
ciao

pablosat ha scritto:
Ti posso garantire che su turksat a 42 est ictimai tv è sempre in chiaro , anche durante le partite di serie A , mentre invece a 13 est le codifica , sicuramente il kanguro ha messo lo zampino , per i 42 est devi avere una padella da 125 per avere segnale
ciao
Scusa, è in chiaro ma con schermo nero vero?
Ho provato più volte ma non vedo nulla e il segnale c'è.
Questo sia con un skystar hd usb che con un Edision Pingolux, è un problema mio? o cosa?
Grazie per la risposta

adcdv ha scritto:
Questo sia con un skystar hd usb che con un Edision Pingolux, è un problema mio? o cosa?
Grazie per la risposta
@ 13°E quando c'è la partita il canale viene disattivato in quache modo!.@42°E invece come ti hanno gia' detto il canale e' in chiaro.

adcdv ha scritto:
Grazie per la risposta
Dovrebbe usare la codifica biss , ma non si conosce la ki , comunque sia anche se tolgono la banda il risultato è sempre lo stesso , se interessa per chi ha il dual feed sta andando la serie a in chiaro a 19 est multideporte 10788 v 22000 :D

pablosat ha scritto:
Dovrebbe usare la codifica biss , ma non si conosce la ki , comunque sia anche se tolgono la banda il risultato è sempre lo stesso

Se un canale viene criptato non è possibile vederlo, ricordatevelo :eusa_naughty:

ciao, da qualche goirno,01.02.2012, ictimai su turksat non è più visibile in quanto non c'è più segnale, su qualche forum ho letto che ha cambiato il simbol rate in 12.800 con frequenza 10965 h , ho provato con questi parametri ma non c'è segnale , mi sai indicare il nuovo s/r oppure se è ancora visibile in chiaro oppure no? grazie

Indietro
Alto Basso