ID Basso nel Mulo, ANCORA!!!

sì... ma lì all'utente Robysat64 l'errore è stato dato sul modulo "srv.exe".
Anche a te càpita con quell'eseguibile ? E' questa l'informazione che dovresti cercare...

nella mia schermata blu cè scritto sbbotdi.sys, sapete che vuol dire?

cercando su internet ho trovato questo:

"A driver is used by windows to control your hardware. Each hardware component in your computer must have a driver, otherwise it cannot be used by windows.
"
Path found:c:\progra~1\videoa~1\ sbbotdi.sys
Version:1, 1, 0, 9
Company:SpeedBit Ltd.
Productname:Speedbit TDI Driver
Description:Speedbit Driver.

se non ricordo male, la speedbit, è la stessa che crea dap (download accelerator plus),
se è lui il programma, prova a disinstallarlo e caricare l'ultima versione.

EDIT
controllando meglio, il programma incriminato è speedbit video accelerator
prova a ricaricarlo...

Ciao

grazie bz54, è vero io ho installato speedbit video accelerator, secondo te lo dovrei disinstallare, o basta reinstallarlo?

pietro89 ha scritto:
nella mia schermata blu cè scritto sbbotdi.sys, sapete che vuol dire?

questo messaggio comunque mi è apparso mentre stavo navigando con emule spento. doveva comunque comparirmi anke con emule, ma adesso ke ho disinstallato speedbit video accelerator forse non lo farà più...

bene, bz54 ti ha dato la dritta giusta ;)
E' molto probabile che il bluescreen a questo punto non ti si presenti più. Facci sapere, mi raccomando. :smile:

stamattina ho usato emule per circa un'ora ed è andato tutto liscio!!! grazie ancora!!!

Premetto che non uso eMule (e ben difficilmente lo usero'), pero' voglio togliermi una curiosita': non basterebbe abilitare l'UPnP sul router?

Io uso BitTorrent e con l'UPnP non ho mai dovuto impostare alcun port forwarding.

Indietro
Alto Basso