ID-Digital CI 20E-con MR....va?

jeyk

Digital-Forum New User
SALVE
come da titolo vorrei sapere se codesto decoder rulla soltanto con cam tipo t-rex,dragon oppure c'è possibbilita di qualke altra cam.

jeyk ha scritto:
SALVE
come da titolo vorrei sapere se codesto decoder rulla soltanto con cam tipo t-rex,dragon oppure c'è possibbilita di qualke altra cam.

vado a naso, ho avuto il fratellino econo 24 e con gli ultimi sw leggeva tutte le cam, quindi facendo una equazione dovrebbe funzionare

Gigiilbullo ha scritto:
vado a naso, ho avuto il fratellino econo 24 e con gli ultimi sw leggeva tutte le cam, quindi facendo una equazione dovrebbe funzionare

io l ho aggiornato sw CI20E_19.idd(del 19/06/04)
Quando accendo il decoder --loader ver SE1.03
nn saprei se lultimo,dopo aver fatto una sana lettura in questo forum
ho inserito anche lultima lista.Ma con la matrix reoaded nn va:eusa_think:

jeyk ha scritto:
io l ho aggiornato sw CI20E_19.idd(del 19/06/04)
Quando accendo il decoder --loader ver SE1.03
nn saprei se lultimo,dopo aver fatto una sana lettura in questo forum
ho inserito anche lultima lista.Ma con la matrix reoaded nn va:eusa_think:

quello è l'ultimo sw ufficiale presente nel sito mediasat distributore ufficiale, prova a caricarne uno + vecchio o se trovi quello allcam, la matrix non ti viene riconosciuta, è in perenne inizialiazzazione, con il sw ncas?

Gigiilbullo ha scritto:
quello è l'ultimo sw ufficiale presente nel sito mediasat distributore ufficiale, prova a caricarne uno + vecchio o se trovi quello allcam, la matrix non ti viene riconosciuta, è in perenne inizialiazzazione, con il sw ncas?
Siccome è da poco che ho intrapreso questo hobby,mi scuso se nn sono chiaro ad esprimermi .Prima di postare cerco di capire cio che leggo per risolvere il mio problema.Quando ho avuto questa cam mi sn accorto mentre la volevo aggiornare con il cas3 c'èra la versione ncas penso che ti riferisci a questo?Perche è vero cio che dici la cam è perenne inizialiazzazione.Quindi dalla tua delucidazione ho capito di cambiare sw ed ho inserito MRB312,ed è andato bene,inserita nel decoder ed è stata riconosciuta;)
Solo una cosa cm mai nn ho luce su ra* 4?:eusa_think:
Quindi alla fine il decoder nn lo + toccato.

non avevi detto che sw avevi nella cam!!!! e a cosa ti serve, per leggere la card italica o altro? adesso di preciso che sw hai caicato datato ...? e preso da ...? ci sono cam magic, matrix, revolution e reborn, insomma dato che hai il cas3 sei autonomo per cam e card ......................................;
i canali rai 1-2-3-4- di quale frequenza sono? etc. etc.

Gigiilbullo ha scritto:
non avevi detto che sw avevi nella cam!!!! e a cosa ti serve, per leggere la card italica o altro? adesso di preciso che sw hai caicato datato ...? e preso da ...? ci sono cam magic, matrix, revolution e reborn, insomma dato che hai il cas3 sei autonomo per cam e card ......................................;
i canali rai 1-2-3-4- di quale frequenza sono? etc. etc.
Allora,mi scuso per la incomprensione,è volto pagina è dico.Ho matrix reloaded
sulla cam ho inserito il b*n (MRB 3.12 by YaRGI)del 13-12-08.Da satunivers)
frequenza è 10992 setting l ho presi da questo forum da gi@rgio.
video pid 523
AUD PID 604
PCR PID 523
SERVICE ID 8514
PMT PID 136
Voglio solo capire un po la materia e vedermi qualke film solo da ra*4 niente+
CMQ GRAZIE,per l attenzione

jeyk ha scritto:
Allora,mi scuso per la incomprensione,è volto pagina è dico.Ho matrix reloaded
sulla cam ho inserito il b*n (MRB 3.12 by YaRGI)del 13-12-08.Da satunivers)
frequenza è 10992 setting l ho presi da questo forum da gi@rgio.
video pid 523
AUD PID 604
PCR PID 523
SERVICE ID 8514
PMT PID 136
Voglio solo capire un po la materia e vedermi qualke film solo da ra*4 niente+
CMQ GRAZIE,per l attenzione
in quel forum ci sono delle regole, qui altre, cmq sei sulla strada sbagliata

Gigiilbullo ha scritto:
in quel forum ci sono delle regole, qui altre, cmq sei sulla strada sbagliata
scusa ma penso di nn aver trasgredito delle regole,
era solo per hobby.

jeyk ha scritto:
scusa ma penso di nn aver trasgredito delle regole,
era solo per hobby.

pensala come vuoi ma nessuno deve a me delle scuse, la strada sbagliata era riferita alla cam non alle regole, chi mi conosce in questo forum non dovrebbe avere dubbi sul mio pensiero, non sono un santo ......................

Gigiilbullo ha scritto:
pensala come vuoi ma nessuno deve a me delle scuse, la strada sbagliata era riferita alla cam non alle regole, chi mi conosce in questo forum non dovrebbe avere dubbi sul mio pensiero, non sono un santo ......................
Evidentemente io nn ti conosco bn,ed capisco ciò cosa intendi quindi,
la prossima volta so cm comportarmi.....;)

Indietro
Alto Basso