ID Sat TR 6000

danny64

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti
Ho visto in un centro commerciale, il decoder ID SAT TR 6000, sulla scatola c'è scritto che può registrare su chiavetta usb, su SD Card e Hard Disk esterni. Qualcuno ha notizie supplementari? Il sito ID SAT è Chiuso..... :icon_rolleyes:
Danny

Ciao,

io ho acquistato il decoder IdSat TR 6000.
Sono molto soddisfatto del decoder perchè è molto versatile, la ricezione è ottima e ha il plus degli ingressi per schede SD e per USB pen.

Rispetto ad un altro decoder che possiedo, il Jepssen PVR minibox, questo della IDSAT è di un altro pianeta, molto superiore.

L'unico fastidio che ho riscontrato è che se voglio vedere dei video in successione, ad esempio video di telecamera (quindi magari di pochi secondi l'uno), NON c'è verso di farli partire in successione.
Con la musica e con le foto non ho questo problema, ma con i video si.

Ho cercato se esistono aggiornamenti.. ma il sito internet non funziona...:crybaby2:

Qualcuno mi può aiutare?

A parte questo è un ottimo decoder.:icon_bounce:

Roby

ciao,
ma può registrare i programmi con il timer?
Ha il doppio tuner?

si il sito è chiuso da tempo.... e l'assistenza non esiste....
:sad:

X Drake66 credo che tu sei l'unico di questo forum che ha questo decoder! ti volevo chiedere se legge anche avi e cosa più importante è possibile registrare su penna e contemporaneamente vedere un video sulla memoria sd o viceversa.
Grazie

id sat tr 6000

Ciao.
Ehm... credo che siamo in 2 :D ad avere il tr 6000.
Ottimo decoder.
Nessuno sa nulla su eventuali aggiornamenti firmware/software?
Grazie.

id sat tr 6000 eco

Ciao a tutti.
Ora siamo in 3 ad avere questo DVT.
Ma quale formato di video posso caricare su USB affinchè possa vederlo sul DVT?
Grazie

registrazione con digitale terrestre id sat

Ciao a tutti sono nuova di questo forum ho visto questa discussione sul digitale terrestre id tr 6000 eco e siccome l'ho comprato anche io da 3 giorni vorrei avere delle informazioni se mi potete aiutare...in pratica me l'hanno venduto dicendomi che registra sulla pen facendo anche programmi in differita (come si fa sui videoregistratori con vhs o dvd recorder) e ok fin qui ci sono e effettivamente si può fare registra...però mi hanno assicurato anche (e questo è il motivo per il quale l'ho acquistato) che se faccio una registrazione (con o senza timer) che posso vedere un canale diverso da quello che devo registrare però a me non riesce farlo non so se bisogna mettere qualche parametro particolare nelle impostazioni del digitale (il manuale è molto povero di chiarimenti) o quando faccio il programma per la registrazione se devo scegliere qualche opzione particolare tra "recording" o "timer"...voi mi potete dare dei chiarimenti?grazie in anticipo e soprattutto spero di essere stata chiara in quello che vorrei sapere :icon_cool:

eternity78 ha scritto:
mi hanno assicurato anche (e questo è il motivo per il quale l'ho acquistato) che se faccio una registrazione (con o senza timer) che posso vedere un canale diverso da quello che devo registrare però a me non riesce farlo
Ha un solo tuner, per cui sicuramente non può farlo.

grazie agosto1968 per avermi risposto :) peccato però che registra solo il canale che si vede

Indietro
Alto Basso