IDdigital S1 e canali Mediaset

Kalifornia

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
vorrei chiedere un Vs. consiglio per un problema che ho con il mio decoder satellitare IDdigital S1.
Il decoder è installato in camper, ha un'antenna parabolica motorizzata e utilizzo una tessera tvsat.
Alla scansione dei canali mi trova tutto tranne quelli di mediaset (canale 5, italia 1, rete 4, ecc)
Ho letto su internet che dal 30 aprile mediaset ha modificato parametri del trasponder sulla piattaforma satellitare TivùSat.
I vecchi parametri del transponder Hotbird 13° E, 11.919 MHz, Tp 60, SR 27.500, FEC 2/3 sono stati rimpiazzati dal trasponder 11373 H 29900 3/4.

Il mio decoder ha circa 103 trasponder codificati e tra questi c'è anche quello indicato sopra.
Quando il decoder fa la scansione, per alcuni trasponder da l'OK per altri da FAIL e di conseguenza non rileva canali. Uno dei trasponder FAIL c'è quello di mediaset.

Non riesco a capire come mai non trova i canali mediaset.

Ho provato a fare anche la scansione del singolo trasponder. Stesso risultato negativo.

Ho provato l'impianto con il vecchio decoder e in questo caso trovo tutti i canali compresi quelli mediset, quindi l'antenna è ok.

Potete aiutarmi?

Grazie

Indietro
Alto Basso