Ide Drives Installation Error

Kinzo

Digital-Forum Senior Plus
IDE DRIVES INSTALLATION ERROR
For best reliability & performance, please change the stand alone slave drive to master... Sistem Halt...

salve ragazzi da ieri il pc amd mi fa cosi in rosso sapete cosa è ho letto in giro possono essere i bus a 80 capi sarebbe ?

grazie a tutti

saluti Kinzo

grazie mille ercolino tu hai capito qualcosa ? io non sono molto addentrato in inglese e spagnolo dal forum hw ho letto che bisognerebbe passarre il jumper su master ma io non cpaisco se funzionava bene senza problemi da circa 7 mesi senza toccare nulla come mai ora devo cambiare ?
nel senso io ho 2 maxtor uno da 80 dove c'è il il S.O. poi un al tro maxtor dove ci sono i dati da 320 e tutto andava bene che strano !

grazie a tutti ma non è mai capitata a nessuno una cosa del genere?

salve a tutti il problema è stato penso risolto cambiando HD ora con un nuovo HD viene riconosciuto dalla mb al volo senza problemi e poi da circa 2 giorni non fa più quel errore quindi il problma stava nel HD che non veniva riconoscituto dalla scheda madre! speriamo bene

grazie a tutti

Saluti Kinzo ;)

Ultima modifica:
Adesso provo ad usare l'hd difettoso slave per vedere se viene riconosciuto e magari posso usarlo come contenitore dati sempre che non si impalli tutto !!!

un altra soluzione sarebbe andare al primo cassonetto e buttare tutto il pc ;)

Indietro
Alto Basso