Idea Murdoch, una Champions per top club in stile Mondiale di Formula 1

Forse ti sfugge che si sta parlando di fare massa critica con i tornei estivi attuali. Dare un organizzazione alle miriadi di coppe/coppette/trofei almeno ai top team potrebbe dare un bel ritorno economico. E il torneo che faranno quest'anno è già un primo passo per dare un organizzazione al tutto.

Non credo che l'intenzione sia proprio questa, mi sembra un progetto più ambizioso e assurdo.

Fosse invece come dici tu, poco importano le miriadi di tornei estivi, poco importerebbe un torneo di dimensioni maggiori.

spero che arrivi e alla svelta

la champions cosi' com'e' ora non mi ha mai entusiasmato, ad andare bene c'e' sempre solo un girone dove ci sono almeno 3 squadre forti, gli altri sono sempre di livello mediocre con due squadre di alto livello e due di basso livello
negli ottavi sono pochi i big match e in un attimo ci si ritrova gia' ai quarti contando sulle dita di una sola mano le partite che e' valso la pena seguire...
addirittura con una poca di fortuna una squadra e' capitato spesso che si ritrovi in semifinale senza aver dovuto affrontare nessuna big...

spero che arrivi e alla svelta

la champions cosi' com'e' ora non mi ha mai entusiasmato, ad andare bene c'e' sempre solo un girone dove ci sono almeno 3 squadre forti, gli altri sono sempre di livello mediocre con due squadre di alto livello e due di basso livello
negli ottavi sono pochi i big match e in un attimo ci si ritrova gia' ai quarti contando sulle dita di una sola mano le partite che e' valso la pena seguire...
addirittura con una poca di fortuna una squadra e' capitato spesso che si ritrovi in semifinale senza aver dovuto affrontare nessuna big...
Si parla di un torneo estivo tipo Campions League no di sostituirla :evil5:

Indietro
Alto Basso