Una volta localizzata la SP 20, presumo che anche per la SS 12 si intenda il tratto collinare. Da noi la radio parrocchiale quando non trasmette le messe si collega a ECZ inblu che non manda in prevalenza musica classica. Un'indiziata sarebbe
Radio Classica Bresciana, i 101.75 qui attualmente sono di Brescia Sette, in città gli 89 dovrebbero essere giusti, si parla di copertura anche per la bassa bresciana, il segnale potrebbe tranquillamente andare oltre, in particolare se la diffusione avvenisse da Maddalena che ha una altitudine considerevole, fmscan riporta Vedetta che sarebbe invece più bassa, comunque se si sale un po' in quota, penso che i segnali da nord si aggancino senza molta difficoltà (è reciproco per noi, il segnale al limite che ho in DAB sul 12B dovrebbe venire da Bologna, si distingue dal Venda per il 12D, che mi arriva meglio). Parlando di Venda, può darsi che questo vada in ombra mentre la visuale a nord rimane libera, Classica Bresciana riesce quindi a prevalere. Per una conferma, dovresti attendere lo scoccare dell'ora, secondo il
palinsesto c'è il break pubblicitario oppure, se conosci i compositori, puoi fare un controllo anche nel resto dell'ora