• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

idsat tr 5006 eco????

5920g

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
3
salve a tutti volevo cortesemente sapere se qualcuno conosce questo ricevitore digitale terrestre e se si sapete se e possibile registrare programmi televisivi tramite l'ingresso usb
grazie.
il commesso del negozio mi ha detto di si e che e un humax ma non mi fido quindi se qualcuno piu esperto di me mi puo aiutare grazie
 
5920g ha scritto:
salve a tutti volevo cortesemente sapere se qualcuno conosce questo ricevitore digitale terrestre e se si sapete se e possibile registrare programmi televisivi tramite l'ingresso usb
grazie.
il commesso del negozio mi ha detto di si e che e un humax ma non mi fido quindi se qualcuno piu esperto di me mi puo aiutare grazie
La porta usb di questo ricevitore serve solo per scaricare gli aggiornamenti e non è vero che è un Humax, la marca del ricevitore è IDsat, certa gente dovrebbe chiudere. :sad:
 
biohazard ha scritto:
La porta usb di questo ricevitore serve solo per scaricare gli aggiornamenti e non è vero che è un Humax, la marca del ricevitore è IDsat, certa gente dovrebbe chiudere. :sad:
prima di tutto grazie per le risposte:
in quanto al fatto che registi
infatti io lo fatto presente che non registrava pero il commesso mi ha detto che non era scritto sulla confezione ma che comunque registra per questo chiedevo se c'era qualche utente che lo aveva.
 
Buona pensata quella di chiedere sul forum prima di comprare! :)
 
Gpp ha scritto:
Buona pensata quella di chiedere sul forum prima di comprare! :)
io dei commessi non mi fido per vendere direbbero di tutto e poi i soldi indietro te li puoi scordare ti fanno il buono
 
Salve a tutti.

Riguardo al ricevitore id 5006 tr, qualcuno di voi sa se è possibile scaricare degli aggiornamenti per il software? Ho provato a connettermi al sito www.idsat.eu ma sembra che sia fuori servizio per manutenzione.
Con il software preinstallato non riesco ad impostare la numerazione dei canali preferiti
 
biohazard ha scritto:
La porta usb di questo ricevitore serve solo per scaricare gli aggiornamenti e non è vero che è un Humax, la marca del ricevitore è IDsat, certa gente dovrebbe chiudere. :sad:
La porta USB serve per visualizzare foto e riprodurre mp3
 
vi assicuro che, a livello "umano", il fornitore Humax e quello IDSat sono la stessa persona. :)
 
anche io ho un decoder della idsat lo vedete in firma

a suo tempo telefonai alla mediasat distributore ufficiale italiano sia della idsat e anche della humax, ma non sono la stessa cosa, l'humax va da sè e la idsat anche

il sito è chiuso già da tempo e temo che la crisi abbia colpito anche la idsat che non dà cenni di vita appunto da vari mesi ormai :icon_rolleyes:

al limite chi ha problemi provi a chiamare l'infoline:

Tel: 0471-264476 - Sat concept di bolzano
Tel: 0471-543777 - Mediasat di bolzano

;)
 
anche io ho un decoder della idsat lo vedete in firma

a suo tempo telefonai alla mediasat distributore ufficiale italiano sia della idsat e anche della humax, ma non sono la stessa cosa, l'humax va da sè e la idsat anche

il sito è chiuso già da tempo e temo che la crisi abbia colpito anche la idsat che non dà cenni di vita appunto da vari mesi ormai :icon_rolleyes:

al limite chi ha problemi provi a chiamare l'infoline:

Tel: 0471-264476 - Sat concept di bolzano
Tel: 0471-543777 - Mediasat di bolzano

;)
Buongiorno, riguardo il decoder in questione, posso usarlo al posto del decoder sky che avevo, per guardare i canali satellitari ? Grazie

Inviato dal mio MID utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso