IDSAT TR2000 lo conoscete?

andreaaa

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti qualcuno lo conosce?
Se si va bene? Aggiornato costantemente?
grazie e ciao a tutti

teneri cuccioli ha scritto:
Sì, va bene, per l'uso che ne faccio. Lo uso da alcuni mesi come decoder per il TV CRT 14" della cucina. Difetti gravi non ne ho riscontrati.
Aggiornamenti zero, come quasi tutti i decoder. In particolar modo gli ID Sat che pur andando bene (ne ho 3 modelli diversi) non hanno supporto via web: http://www.idsat.eu/EN/, è così da sempre...
Immagino che se ti si rompe, comunque il negoziante o il distributore italiano (credo sia ancora MediaSat) te lo riparino/sostituiscano in garanzia.

grazie

aiuto...

Ho appena acqustato l'id sat tr2000...funziona benissimo...l'unico problema è che inseredo una chiavetta usb mi dice che il device non è supportato.. cosa devo fare??

vorrei provare ad usare questo decoder su una tv lcd che ha già il decoder.

che dite? potrebbe andare?

la mia tv un LGM2362D ha un difetto nel decoder,
ogni tanto si blocca su un canale
e se mi va bene si sblocca dopo 1 min sennò si blocca del tutto
e devo portarla in assistenza.

teneri cuccioli ha scritto:
Sì, va bene, per l'uso che ne faccio. Lo uso da alcuni mesi come decoder per il TV CRT 14" della cucina. Difetti gravi non ne ho riscontrati.
Aggiornamenti zero, come quasi tutti i decoder. In particolar modo gli ID Sat che pur andando bene (ne ho 3 modelli diversi) non hanno supporto via web: http://www.idsat.eu/EN/, è così da sempre...
Immagino che se ti si rompe, comunque il negoziante o il distributore italiano (credo sia ancora MediaSat) te lo riparino/sostituiscano in garanzia.
sembrerebbe che il costruttore è fallito e l'unico punto di appoggio sia appunto mediasat che è l'importatore che sta svuotando i magazzini . bello vero???? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

maenan ha scritto:
sembrerebbe che il costruttore è fallito e l'unico punto di appoggio sia appunto mediasat che è l'importatore che sta svuotando i magazzini . bello vero???? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Hai qualche riferimento da condividere con tutti noi per supportare la tua affermazione? In caso contrario non credo che sia così, può essere una semplice scelta commerciale. Se ti riferisci all'assenza di aggiornamenti via web, che differenza fa (nella sostanza) ad es. con Telesystem che nonostante le strombazzate via web e via facebook non rilascia comunque nessun tipo di aggiornamento per i suoi zapper? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

chupacab ha scritto:
Hai qualche riferimento da condividere con tutti noi per supportare la tua affermazione? In caso contrario non credo che sia così, può essere una semplice scelta commerciale. Se ti riferisci all'assenza di aggiornamenti via web, che differenza fa (nella sostanza) ad es. con Telesystem che nonostante le strombazzate via web e via facebook non rilascia comunque nessun tipo di aggiornamento per i suoi zapper? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
ti dico questo per due motivi ,1 il sito internet è da 6 mesi che è fermo ,altri utenti hanno chiesto informazioni al distributore e non hanno avuto risposte e non mi sembrano dei buoni segnali ,in rete non esiste un aggiornamento e fai fatica a trovare discussioni sui deco ID SAT il che non mi sembra il massimo ,tu che ne pensi????? io di id sat tr6000 eco ne ho acquistati 2 e per il momento dopo 6 mesi stanno ancora funzionando ma per me se ci sono problemi fai prima a cambiarli . meno male che costano poco

maenan ha scritto:
il sito internet è da 6 mesi che è fermo
Ma anche più di un anno che è così... :sad:
altri utenti hanno chiesto informazioni al distributore e non hanno avuto risposte
E' quasi la normalità per questi prodotti low-cost... :mad:
in rete non esiste un aggiornamento
Ti ho già citato Telesystem, non mi ripeto... :badgrin:
fai fatica a trovare discussioni sui deco ID SAT il che non mi sembra il massimo ,tu che ne pensi????? io di id sat tr6000 eco ne ho acquistati 2 e per il momento dopo 6 mesi stanno ancora funzionando
Appunto! Se ne parla poco perché mediamente funzionano senza troppi problemi... ;)
Anch'io ho il TR6000 e anche un TR6800 e finora non mi lamento... :eusa_whistle:
ma per me se ci sono problemi fai prima a cambiarli . meno male che costano poco
Questo enorme business della transizione al DTT passa anche sulla nostra pelle (e le nostre tasche) proprio grazie a questa filosofia... :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso