IDSAT TR2000 lo conoscete?

andreaaa

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti qualcuno lo conosce?
Se si va bene? Aggiornato costantemente?
grazie e ciao a tutti

teneri cuccioli ha scritto:
Sì, va bene, per l'uso che ne faccio. Lo uso da alcuni mesi come decoder per il TV CRT 14" della cucina. Difetti gravi non ne ho riscontrati.
Aggiornamenti zero, come quasi tutti i decoder. In particolar modo gli ID Sat che pur andando bene (ne ho 3 modelli diversi) non hanno supporto via web: http://www.idsat.eu/EN/, è così da sempre...
Immagino che se ti si rompe, comunque il negoziante o il distributore italiano (credo sia ancora MediaSat) te lo riparino/sostituiscano in garanzia.

grazie

aiuto...

Ho appena acqustato l'id sat tr2000...funziona benissimo...l'unico problema è che inseredo una chiavetta usb mi dice che il device non è supportato.. cosa devo fare??

vorrei provare ad usare questo decoder su una tv lcd che ha già il decoder.

che dite? potrebbe andare?

la mia tv un LGM2362D ha un difetto nel decoder,
ogni tanto si blocca su un canale
e se mi va bene si sblocca dopo 1 min sennò si blocca del tutto
e devo portarla in assistenza.

teneri cuccioli ha scritto:
Sì, va bene, per l'uso che ne faccio. Lo uso da alcuni mesi come decoder per il TV CRT 14" della cucina. Difetti gravi non ne ho riscontrati.
Aggiornamenti zero, come quasi tutti i decoder. In particolar modo gli ID Sat che pur andando bene (ne ho 3 modelli diversi) non hanno supporto via web: http://www.idsat.eu/EN/, è così da sempre...
Immagino che se ti si rompe, comunque il negoziante o il distributore italiano (credo sia ancora MediaSat) te lo riparino/sostituiscano in garanzia.
sembrerebbe che il costruttore è fallito e l'unico punto di appoggio sia appunto mediasat che è l'importatore che sta svuotando i magazzini . bello vero???? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

maenan ha scritto: