Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teneri cuccioli ha scritto:Sì, va bene, per l'uso che ne faccio. Lo uso da alcuni mesi come decoder per il TV CRT 14" della cucina. Difetti gravi non ne ho riscontrati.
Aggiornamenti zero, come quasi tutti i decoder. In particolar modo gli ID Sat che pur andando bene (ne ho 3 modelli diversi) non hanno supporto via web: http://www.idsat.eu/EN/, è così da sempre...
Immagino che se ti si rompe, comunque il negoziante o il distributore italiano (credo sia ancora MediaSat) te lo riparino/sostituiscano in garanzia.
sembrerebbe che il costruttore è fallito e l'unico punto di appoggio sia appunto mediasat che è l'importatore che sta svuotando i magazzini . bello vero????teneri cuccioli ha scritto:Sì, va bene, per l'uso che ne faccio. Lo uso da alcuni mesi come decoder per il TV CRT 14" della cucina. Difetti gravi non ne ho riscontrati.
Aggiornamenti zero, come quasi tutti i decoder. In particolar modo gli ID Sat che pur andando bene (ne ho 3 modelli diversi) non hanno supporto via web: http://www.idsat.eu/EN/, è così da sempre...
Immagino che se ti si rompe, comunque il negoziante o il distributore italiano (credo sia ancora MediaSat) te lo riparino/sostituiscano in garanzia.
Hai qualche riferimento da condividere con tutti noi per supportare la tua affermazione? In caso contrario non credo che sia così, può essere una semplice scelta commerciale. Se ti riferisci all'assenza di aggiornamenti via web, che differenza fa (nella sostanza) ad es. con Telesystem che nonostante le strombazzate via web e via facebook non rilascia comunque nessun tipo di aggiornamento per i suoi zapper?maenan ha scritto:sembrerebbe che il costruttore è fallito e l'unico punto di appoggio sia appunto mediasat che è l'importatore che sta svuotando i magazzini . bello vero????![]()
![]()
ti dico questo per due motivi ,1 il sito internet è da 6 mesi che è fermo ,altri utenti hanno chiesto informazioni al distributore e non hanno avuto risposte e non mi sembrano dei buoni segnali ,in rete non esiste un aggiornamento e fai fatica a trovare discussioni sui deco ID SAT il che non mi sembra il massimo ,tu che ne pensi????? io di id sat tr6000 eco ne ho acquistati 2 e per il momento dopo 6 mesi stanno ancora funzionando ma per me se ci sono problemi fai prima a cambiarli . meno male che costano pocochupacab ha scritto:Hai qualche riferimento da condividere con tutti noi per supportare la tua affermazione? In caso contrario non credo che sia così, può essere una semplice scelta commerciale. Se ti riferisci all'assenza di aggiornamenti via web, che differenza fa (nella sostanza) ad es. con Telesystem che nonostante le strombazzate via web e via facebook non rilascia comunque nessun tipo di aggiornamento per i suoi zapper?![]()
![]()
Ma anche più di un anno che è così...maenan ha scritto:il sito internet è da 6 mesi che è fermo
E' quasi la normalità per questi prodotti low-cost...altri utenti hanno chiesto informazioni al distributore e non hanno avuto risposte
Ti ho già citato Telesystem, non mi ripeto...in rete non esiste un aggiornamento
Appunto! Se ne parla poco perché mediamente funzionano senza troppi problemi...fai fatica a trovare discussioni sui deco ID SAT il che non mi sembra il massimo ,tu che ne pensi????? io di id sat tr6000 eco ne ho acquistati 2 e per il momento dopo 6 mesi stanno ancora funzionando
Questo enorme business della transizione al DTT passa anche sulla nostra pelle (e le nostre tasche) proprio grazie a questa filosofia...ma per me se ci sono problemi fai prima a cambiarli . meno male che costano poco