IDTv e Sky Italia

PaoloN

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho cercato nel forum argomenti simili ma non ho trovato risposta, quindi scrivo qui.

Girando quest'oggi per Trony, ho notato i nuovi LED Tv con doppio tuner, DVB-S e DVB-T. Vorrei sapere se esiste un modo per collegare la SkyCard a questi splendidi aggeggi. Personalmente avevo pensato almeno 2 vie:

1) Cam Videoguard Sky DE in slot CI, con tessera Sky ITA;
2) Cam di terze parti (sapete a cosa mi riferisco) riprogrammata, tessera ITA;
3 opzionale) Tempestare di mail Sky affinchè si decida a venderci una CAM come accade in tutti gli altri paesi civili. Io lo pago l'abbonamento, perchè non ho diritti???

Avete già provato? Ci sono i rischi di errore scheda in questi casi? Esistono altri modi testati oltre quelli descritti che permettano di togliermi davanti i decoder esterni?

Ammesso poi che si trovi un modo, come collego la seconda CAM per Mediaset?

Grazie.

Le CAM che Sky offre compatibili con il sat che io sappia ce ne sono solo in scandinavia e non sono compatibili con le schede Italiane o di altri paesi dove Sky trasmette, quelle in Germania sono solo per la tv via cavo, quindi in Italia non si possono utilizzare.

Prima le tv avevano lo spazio per due cam se non ricordo male e se la tua tv ha un solo ingresso dovrai cambiare cam ogni volta che passi da MP a Sky.

Ok, grazie. Rimane solo l'opzione 3rd party CAM...ma per quel che ricordo spesso e volentieri bruci la scheda in questo modo, sbaglio?

Le CAM hanno generalmente oltre all'ingresso scheda tipo carta di credito, anche l'ingresso per schede di grandezza SIM (tipo schede dei telefonini per intenderci). Se usassi una cam codificata videoguard immagino che non potrei usare la tessera Mediaset nello slot sim per il semplice fatto che la cam non codifica il DTT, sbaglio?

Indietro
Alto Basso