IE7: 100 Milioni di Installazioni

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Su IEBlog, weblog ufficiale del team di sviluppo di Microsoft Internet Explorer, è stato annunciato il raggiungimento di quota 100 milioni di installazioni per la rinnovata versione del browser IE7. Se da un lato il numero di installazioni del nuovo prodotto è importante, dall'altro è altrettanto interessante verificare l'attuale percentuale d'uso di IE7, lanciato in versione finale il 19 Ottobre dell'anno scorso.

Secondo l'azienda WebSideStory, attualmente oltre il 25% dei navigatori della rete in US stanno usando IE7, che balza così al secondo posto nella classifica dei browser più usati dietro al suo predecessore IE6. Il team di sviluppo di IE prevede un ulteriore e continuo incremento della percentuale d'uso di IE7, alimentata dal completamento delle release localizzate, dalla messa in opera globale della distribuzione del prodotto via Aggiornamenti Automatici in tutti i mercati, e ovviamente dall'imminente lancio consumer di Windows Vista (30 Gennaio). Ricordiamo che il nuovo sistema operativo del colosso integra una versione di IE7 leggermente potenziata (funzione Protected Mode) che sfrutta le capacità della piattaforma di nuova generazione.

Dettagli

io veramente non l'ho installato che fa mi costringeranno ad installarlo :D :D :D

No io sul portatile ho solo l'avviso degli aggiornamenti,poi scarico direttamente sul windows update usando la ricerca personalizzata cosi posso disattivare quello che non voglio.

Per il momento I.E 7 sul portatile non lo metto tanto uso Firefox 2 e poi uso prevalentemente il pc fisso :D con win98se :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Tra l'altro sempre sul windows update usando la ricerca personalizzata negli aggiornamenti consigliati dovreste trovare una patch per I.E 7 da usare in caso di problemi sull'autentica HTTP

Mah....
io l'ho scaricato la settimana scorsa sia a casa che in ufficio e mi piace molto.
Ha anche le schede come firefox...
ciaoooo

gig60 ha scritto:
Mah....
io l'ho scaricato la settimana scorsa sia a casa che in ufficio e mi piace molto.
Ha anche le schede come firefox...
ciaoooo
Puoi dire che hanno "copiato" lo stile di FF.
Come sicurezza non c'è paragone, ancora migliore la vecchia volpe :badgrin:

Ultima modifica:
Arriverà anche il pc fisso nuovo bello potente :D

Win98se funziona perfettamente ,più sicuro di Xp riguardo i virus :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

vianello_85 ha scritto:
Puoi dire che hanno "copiato" lo stile di FF.
Come sicurezza non c'è paragone, ancora migliore la vecchia volpe :badgrin:

Non è che poi voglio passare per l'avvocato Messina di Microsoft.
Ma come fai a dire che non c'è paragone sulla sicurezza.
Il programma è uscito da appena una settimana.........non mi sembra un termine temporale tale da esprimere un giudizio così drastico.
Tra l'altro, sarà merito di Avast, ma il l'unico virus l'ho preso l'anno scorso con Firefox (e adesso mi tocco i marr...)
Ciaooo:icon_wink:

gig60 ha scritto:
Ma come fai a dire che non c'è paragone sulla sicurezza.
Tra l'altro, sarà merito di Avast, ma il l'unico virus l'ho preso l'anno scorso con Firefox (e adesso mi tocco i marr...)
Già provato con Ad-Aware.... :D
gig60 ha scritto:
Non stringerteli troppo :lol: :lol:

france68 ha scritto:
io veramente non l'ho installato che fa mi costringeranno ad installarlo :D :D :D
A te no, come non ci sono riusciti con me, ma tutti quelli installati sono arrivati come aggiornamento di sicurezza, e la maggior parte degli utenti non sapendo niente installa tutto

ERCOLINO ha scritto:
No io sul portatile ho solo l'avviso degli aggiornamenti,poi scarico direttamente sul windows update usando la ricerca personalizzata cosi posso disattivare quello che non voglio.

Per il momento I.E 7 sul portatile non lo metto tanto uso Firefox 2 e poi uso prevalentemente il pc fisso :D con win98se :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Tra l'altro sempre sul windows update usando la ricerca personalizzata negli aggiornamenti consigliati dovreste trovare una patch per I.E 7 da usare in caso di problemi sull'autentica HTTP

ma infatti e la stessa cosa ho fatto io ,scelgo io gli aggiornamneti da installare e IE7 l'ho disattivato :D :D :D

Indietro
Alto Basso