IE7: sì o no?

serreb

Digital-Forum Silver Master
È il caso di aggiornare ora I-Explorer alla versione 7 o è meglio aspettare, magari a causa di bug ancora esistenti?

Io direi di aspettare, anche xchè, come afferma 1 ben noto proverbio "chi lascia la strada vecchia x la nuova, sa quel che perde, ma non sa quel che trova!" :D

ALEX44 ha scritto:
Io direi di aspettare, anche xchè, come afferma 1 ben noto proverbio "chi lascia la strada vecchia x la nuova, sa quel che perde, ma non sa quel che trova!" :D

Ne avevo il sospetto, e io, patito degli aggiornamenti, mi sono trattenuto...

io come sempre quando ci sono novità l'ho fatto appena disponibile la versione italiana e devo dire che non ho avuto nessun problema

Sul portatile l'ho aggiornato alla 7 circa 3 settimane fa,comunque uso solo esclusivamente Firefox 2 ;)

IE7 e Firefox sono più o meno equivalenti (e grazie, Windows ha copiato mezzo browser da Firefox!!! :mad: )

Firefox era buono adesso troppa pubblicita' anche lui ha e avra' i suoi problemi ...............e' da qualche giorno sono passato alla 7 perche Firefox ma stufato ................cmq per me non cambia niente

france68 ha scritto:
Firefox era buono adesso troppa pubblicita' anche lui ha e avra' i suoi problemi ...............e' da qualche giorno sono passato alla 7 perche Firefox ma stufato ................cmq per me non cambia niente

Male lasciare firefox per passare a I.E cess :D :badgrin:

Comunque uscirà firefox 3 nella seconda metà dell'anno

Uso FF come browser predefinito ma son voluto passare anche io alla versione 7 di IE; ma non riesco ad usarlo poichè compare una pagina bianca ma sopra v'è scritto "Personalizza le impostazioni" e se metto un qualunque indirizzo nell'apposita stringa mi ribadisce che il sito richiesto non è attualmente disponibile!
Dove sbaglio??

:crybaby2::crybaby2:

inizialmente non ero soddisfatto, dopo aver effettuato il passaggio dalla versione 6 alla 7, ma con il passare del tempo mi sono ricreduto.

Ho installato IE7 poco tempo dopo che è uscito, non ho avuto problemi, ovviamente ci vuole un pò di tempo per farci l'abitudine

cmq una cosa bisogna dirla ogni qualvolta faccio una scansione con Ad-Aware e lavoro con explorer trovo sempre qualcosa di critico dei vari siti con Firefox non succede o raramente quindi OKKIO ...................chi usa explorer e' sempre piu' a rischio quindi se non volete rischiare non giocate :D :D

serreb ha scritto:
È il caso di aggiornare ora I-Explorer alla versione 7 o è meglio aspettare, magari a causa di bug ancora esistenti?

Grandi falle attualmente non ce ne sono.. io lo uso sempre e te lo consiglio ;)

Indietro
Alto Basso