Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:Un consiglio da master: disinstallate I.E. e installate Firefox...ne guadagnerete in salute, tempo e "efficienza"...![]()
maxsatII ha scritto:possibile farlo soltanto per chi ha seven per chi usa Xp basta non usare IE
raf720 ha scritto:...questa non l'ho capita: io ho seven e utilizzo Firefox pur avendo comunque sul pc anche IE (che non uso). Potresti spiegarti meglio?![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Sì forse mi sono spiegato male io ieri vista l' ora![]()
I.E. non verrà mai rimosso "totalmente" da qualsiasi S.O. Windows per ovvi motivi: però il mio consiglio è di "rimuoverlo" comunque e di non usarlo......
se avete Xp I.e: ritorna "automaticamente" alla versione "precedente"...l' importante è "ignorarlo", eliminarne tutti i "collegamenti" e usare invece per navigare Firefox....
![]()
Sembra che sei spaventato anche dal solo vedere le icone di IE, se è così eliminali anche se non serve a niente, fai come dice ErcolinoMasterBlaster78 ha scritto:...l' importante è "ignorarlo", eliminarne tutti i "collegamenti" e usare invece per navigare Firefox....![]()
Quel link lascialo perdere perchè è impreciso, da com'è scritto sembra che IE viene realmente rimosso, ma ti assicuro che non è così, vengono eliminati tutti i collegamenti ma non il programma stesso per i motivi detti sopramaxsatII ha scritto:Su seven IE si può togliere
http://www.megalab.it/4300/rimuovere-internet-explorer-da-windows-7
se il link va contro le regole mi scusa ma è meglio un link che discorsi inutili
ERCOLINO ha scritto:Non rimuovete I.E 8 ,può sempre servire.
Non vi da fastidio.
maxsatII ha scritto:se il link va contro le regole mi scuso ma è meglio un link che discorsi inutili
pagnotz ha scritto:Sembra che sei spaventato anche dal solo vedere le icone di IE, se è così eliminali anche se non serve a niente, fai come dice Ercolino![]()
Puoi stare tranquillo, non lo farò piùMasterBlaster78 ha scritto:Guarda che non ho bisogno di "certi consigli" pagnotz...
MasterBlaster78 ha scritto:E chi farebbe discorsi inutili ?...![]()
![]()
Quello che dici tu è inesatto e il link che hai messo sembra davvero "inutile" ....in quanto come già detto in precedenza non rimuove completamente I.E.
![]()
![]()
Dai, per me è tutto a posto, non penso valga la pena litigare per Internet ExplorerMasterBlaster78 ha scritto:OT Io sono sempre "tranquillo" e anzi mi scuso se sono potuto sembrare "offensivo" nei tuoi confronti pagnotz...è che il sottoscritto interviene qui nella sezione PC e Windows solo per aiutare chi ne avesse bisogno e senza alcuna "retribuzione"...se poi mi devo vedere "criticare" (da maxsatII risentito nei miei confronti per non so cosa in passato : "discorsi inutili" riferito ad un mio post...) anche su certe cose "banali" che scrivo "in velocità" e sulle quali può capitare anche a me di "sbagliare" o di "esprimere male un concetto" per stanchezza, distrazione ecc... beh sinceramente ne prendo atto e mi allontano definitivamente dal Forum...
FINE OT