Ieri è andato in onda West Wing?

hhhh

Digital-Forum Senior
io generalmente guardo la replica del lunedì pomeriggio, ma nella guida tv non appare alle 13.30...
MA OGGI NON C'E'??Ieri hanno trasmesso i 2 episodi settimanali?

Cavolo, mancano solo 5 episodi alla fine della stagione..

grazie a tutti delle risposte

si ! io l'ho visto !!! :D :D :D

Nella guida c'è ci sono i titoli degli episodi vedi oggi alle 13.30 ti dovrebbe portare " Lo scandalo " e quello di seguito ... sono i due episodi di West Wing che verranno trasmessi anche mercoledì in seconda serata .;)

stefio ha scritto:
si ! io l'ho visto !!! :D :D :D

Nella guida c'è ci sono i titoli degli episodi vedi oggi alle 13.30 ti dovrebbe portare " Lo scandalo " e quello di seguito ... sono i due episodi di West Wing che verranno trasmessi anche mercoledì in seconda serata .;)
Confermo ;)

ah scusate, hanno messo il titolo dell'episodio e non della serie..
grazie

7a serie?

Qualcuno sa se, ad Aprile, con la fine della sesta parte la settima e ultima serie?Oppure se la "tengono in caldo" per la prossima stagione televisiva?

grazie

Se parte la settima serie non sarà più la domenica visto che per il 5 Aprile ( da rumors in rete ) inizierà la terza stagione di Psych :D :D :D ;)

hhhh ha scritto:
Qualcuno sa se, ad Aprile, con la fine della sesta parte la settima e ultima serie?Oppure se la "tengono in caldo" per la prossima stagione televisiva?

grazie
La tengono in caldo ;)

ragazzi stamane alle 06.30 Rete 4 stava trasmettendo l'episodio numero 3 (La lista ) della 5^ stagione. Se interessa ...:D ;)

Puntata spettacolare quella di ieri!
E adesso mi sono ordinato su ebay/uk la settima stagione a poco più di 10 euro!

beh considerando che mancano 22 episodi alla fine della serie e che sto preparando di Toefl... unisco l'utile al dilettevole :D :D

Indietro
Alto Basso