Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

JonicaTV ha scritto:
Dopo Mezzanotte, a che ora ?

In effetti è dopo mezzanotte di martedì 7 settembre in cui viene proposta la prima puntata di Superflash del 1982-83 (dic. '82) che io ricordo molto bene, e che era già stata proposta tempo fa da Ieri e Oggi.
Poi mercoledì 8 (1 anno esatto dalla morte) nel pomeriggio di Rete 4 ci sono trasmissioni dedicate a lui.

JonicaTV ha scritto:
Dopo Mezzanotte, a che ora ?

Appuntamenti di Iointv per ricordare il caro Mike Buongiorno:

Martedì 7 Settembre:

1:50: Superflash 1982

Mercoledì 8 Settembre:

15:15 Vite straordianarie puntata dedicata a Mike
1.55 Viva Mike
2.45 I sogni nel cassetto 1979

@Massera scusa abbiamo scritto in contemporanea ;)

:mad: ciao e rieccomi qua,
scusate,ma veramente stanotte hanno ridato "I sogni nel cassetto" del'79 ?
Io lo registrai qualche anno fa,ricordo che scrissi in qualche altro forum riguardo la canzone di Orietta Berti ora mi sfugge il titolo ma cmq quella alla fine:qualcuno l'ha registrata e potrebbe passarmi solo la canzone finale...ah ecco dovrebbe chiamarsi "La giostra dei campanelli"...so' che la si potrebbe trovare in un suo lp dell'epoca ma,siccome non mi va' l'idea di farmi vedere a cercare una cosa cosi' strana e poi della Berti che non e' proprio il mio stile,mi servirebbe giusto cosi' per rarita'!
Chi mi puo' aiutare,grazie!:icon_redface: :D :icon_bounce:

chribio ha scritto:
:mad: ciao e rieccomi qua,
scusate,ma veramente stanotte hanno ridato "I sogni nel cassetto" del'79 ?

Ciao chribio! ieri sera è stato strano perchè fino alle 3:00 di notte ancora c'era "Viva Mike" e "i sogni nel cassetto" non so se è andato in onda..purtroppo io rete 4 lo ricevo male,il dtt era già impegnato e sul sat criptano,però da quello che ho visto nn sembrava che avessero mandato in onda i sogni nel cassetto..lascio la parola a chi è riuscito a vedere o a registrare

Ci sono stati degli spezzoni anche su raistoria. Ho intravisto Patty Pravo ospite a "Flash" nel 1982 sulla Rai, altra trasmissione che ricordo bene.
Mike Bongiorno ovviamente la intervistava.

peppechennedy ha scritto:
Ciao chribio! ieri sera è stato strano perchè fino alle 3:00 di notte ancora c'era "Viva Mike" e "i sogni nel cassetto" non so se è andato in onda..purtroppo io rete 4 lo ricevo male,il dtt era già impegnato e sul sat criptano,però da quello che ho visto nn sembrava che avessero mandato in onda i sogni nel cassetto..lascio la parola a chi è riuscito a vedere o a registrare

Domani venerdì 10 su Rete4 - ore 10.30 IERI E OGGI IN TV - VIVA MIKE

SATRED ha scritto:
Domani venerdì 10 su Rete4 - ore 10.30 IERI E OGGI IN TV - VIVA MIKE

Grazie SATRED per la segnalazione!!! però è strano perchè è già andato in onda ieri notte,e sulla guida tv rete 4 dura poco...boh dmn vedrò però non mi dispiace uno speciale su Mike,anche se replicato ;)

Prossimi appuntamenti:

PROGRAMMAZIONE DI OTTOBRE

Sab. 2
FESTIVALBAR 1990 - LA FINALE
Prima parte

Sab. 9
FESTIVALBAR 1990 - LA FINALE
Seconda parte

Sab. 16
FESTIVALBAR 1991 - LA FINALE
Prima parte

Sab. 23
FESTIVALBAR 1991 - LA FINALE
Seconda parte

Vi ricordo stasera l'appuntamento con il festivalbar '89 prima parte ;)

Non so se è una cosa certa sul sito di rete 4 ma le riviste per sabato prossimo riportano che sarà replicato di nuovo "Attenti a noi 2" 1983

peppechennedy ha scritto:
Non so se è una cosa certa sul sito di rete 4 ma le riviste per sabato prossimo riportano che sarà replicato di nuovo "Attenti a noi 2" 1983

Dovrebbe cmq essere del 1982, è la prima trasmissione di Vianello/Mondaini su canale 5.

La Notte della Disco Music

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.
Sono alla ricerca delle puntate de: "La notte della disco music" la trasmissione musicale trasmessa durante la notte da Rete 4 della serie iotv.
Le puntate in tutto dovrebbero essere 7 e sono andate in onda il Mercoledì notte nei mesi di Agosto e Settembre.
Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi. Mi piacerebbe avere le registrazioni su DVDr. Aspetto con ansia vostre notizie. Vi ringrazio anticipatamente.Ciao.

Come previsto,la programmazione di iotv è cambiata,purtroppo è stato tagliato il festivalbar,ecco la nuova:

PROGRAMMAZIONE DI OTTOBRE

Sab. 16
ATTENTI A NOI DUE - DUE - 1983
Prima puntata della seconda serie del varietà presentato dai mitici Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Ospiti fissi della trasmissione sono i Wall Street Crash.

Sab. 23
La seconda puntata, trasmessa il 26 marzo del 1983, vede come ospite di Sandra e Raimondo
la cantante francese Mirelle Mathieu.

Sab. 30
Ecco la terza puntata del 2 aprile 1983...
Coprotagonisti con Sandra e Raimondo, sono gli attori Tonino Micheluzzi e Enzo Liberti.

PROGRAMMAZIONE DI NOVEMBRE

Sab. 6
Quarta puntata del bellissimo varietà condotto da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Da questa puntata gli ospiti sono i Matia Bazar che propongono "Palestina".

Sab. 13
La quinta puntata ? andata in onda il 16 aprile del 1983 ? ha per tema "l'agricoltura" e vede Sandra e Raimondo in una serie di divertenti scenette . I Matia Bazar cantano "Elettroschoc" e i Wall Street Crash eseguono "Madison Avenue".

Sab. 20
Ecco la sesta puntata trasmessa il 23 aprile del 1983 e l?argomento della trasmissione è "Umorismo e cultura" . Sandra e Raimondo con le loro scenette intrattengono "garbatamente" i telespettatori .
Ospiti musicali sono i Matia Bazar che eseguono "I bambini di poi".

Sab. 27
Settima puntata del varietà condotto da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello . Argomento della trasmissione è la "cultura fisica" .
Ospite musicale è Ornella Vanoni che canta "La musica è finita".

ATTENTI A NOI DUE - DUE
se nn sbaglio..è la terza volta che trasmettono l'intera serie negli ultimi 2 anni..:icon_rolleyes:..
forse vogliono che lo impariamo a memoria..
e cosi' hanno tagliato festivalbar...

grande mediaset..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso