Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

Ho notato che hanno rinnovato la grafica del programma... almeno nella versione trasmessa durante il giorno. :icon_rolleyes:
Ma più che altro, cosa assolutamente FOLLE, ora va in 16:9! :eusa_wall: Con le teste tagliate in alto... :eusa_wall: :eusa_wall:

E si continua :doubt:

PROGRAMMAZIONE DI GENNAIO

Sab. 08
ATTENTI A NOI DUE - DUE - 1983
Ecco la undicesima puntata del varietà con Sandra e Raimondo .

Sab. 15
Dodicesima puntata.

Sab. 22
Tredicesima ed ultima puntata.

Sab. 29
STASERA BEATLES - 1990
Prima di due puntate condotte da Red Ronnie.

PROGRAMMAZIONE DI FEBBRAIO

Sab. 29
STASERA BEATLES - 1990
Seconda puntata.

massera ha scritto:
La programmazione è sempre interessante....:D

con tutto il rispetto e il bene che voglio a Sandra e Raimondo,però quelli di io in tv devono dare spazio ad altro ;)

penso che iointv ha ormai una lista dei programmi che può replicare,che sarebbe quella che vi ho postato un pò di tempo fa...

In effetti si, ma forse vogliono puntare su mediaset extra....:eusa_think:
Se si va a vedere, finiscono per replicare sempre le stesse cose, ma cmq la programmazione rimane interessante.

Nuova programmazione:

Sab. 22
Tredicesima ed ultima puntata.

Sab. 29
SUPERSANREMO '84 - 1984
Prima parte.

PROGRAMMAZIONE DI FEBBRAIO

Sab. 05
SUPERSANREMO '84 - 1984
Seconda parte

Sab. 12
SUPERSANREMO '85 - 1985
Prima parte

Sab. 19
SUPERSANREMO '85 -1985
Seconda parte

Sab. 26
FESTIVAL DI PRIMAVERA -1986
Prima parte

Finalmente si cambia ;)

Supersanremo 1984 l'avevano già trasmesso (ricordo di aver registrato l'apparizione di Sabani che imita vari cantanti) ma gli altri supersanremo e festival di primavera credo nn siano ancora stati trasmessi.

li avevano gia' trasmessi tutti fino al festival di primavera 1987:icon_cool:

nino63 ha scritto:
li avevano gia' trasmessi tutti fino al festival di primavera 1987:icon_cool:

Ok, credo li avessero fatti nel 2006, infatti è in quell'anno che avevo registrato quello del 1984.
Il festival di primavera ricordo di averlo visto a suo tempo.

Ci sono delle novità!!!! anche se sono già stati trasmessi in passato,tornano dopo un pò di tempo,allora:

PROGRAMMAZIONE DI MARZO

Sabato 19 Marzo
FESTIVAL DI PRIMAVERA - 1987
Seconda parte

Sabato 26 Marzo
CONCERTO DI PRIMAVERA - 1985

PROGRAMMAZIONE DI APRILE

Sabato 02 Aprile
NILLA PIZZI SPECIALE
Questo special ricorda la "Regina della Canzone italiana" con alcuni momenti tratti dalle trasmissioni Mediaset a cui NILLA PIZZI ha partecipato

Sabato 09 Aprile
RISATISSIMA - 1984
Rivedremo la prima puntata del varietà trasmesso da Canale 5 a partire dal marzo 1984

Sabato 16 Aprile
GRAND HOTEL - 1985
Ecco un altro varietà degli anni ?80 ? ricco di personaggi Come Franchi e Ingrassia, Carmen Russo, Gigi e Andrea, Anna Mazzamauro... e tanti altri

Sabato 23 Aprile
RISATISSIMA - 1985
Rivedremo la prima puntata della seconda edizione del fortunato varietà trasmesso a partire dal 2 marzo 1985

li registrerò!! a voi i commenti!! ;)

Ciao a tutti mi chiamo Giampiero e sono nuovo di questo forum.
Mi sono deciso a scrivere perché ho trovato info circa iero e oggi in tv.
Per me queste trasmissioni sono qualcosa di unico !
Purtroppo le ho notate da poco, anche a causa dell'orario tardo e anomalo di programmazione, e penso che comincerò a registrarle fin da questa settimana.
Qualcuno sa se le vecchie puntate ( festivalbar e così via... ) saranno replicate ?
Grazie per le vs informazioni in merito ed un saluto da Roma.
Ciao

Giampiero

jump ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Giampiero e sono nuovo di questo forum.
Mi sono deciso a scrivere perché ho trovato info circa iero e oggi in tv.
Per me queste trasmissioni sono qualcosa di unico !
Purtroppo le ho notate da poco, anche a causa dell'orario tardo e anomalo di programmazione, e penso che comincerò a registrarle fin da questa settimana.
Qualcuno sa se le vecchie puntate ( festivalbar e così via... ) saranno replicate ?
Grazie per le vs informazioni in merito ed un saluto da Roma.
Ciao

Giampiero

di solito se non sbaglio il festivalbar lo passano in estate,quindi c'è una buona possibilità che in futuro venga riproposto,comunque non perderti questa settimana e tutto il mese di Aprile per ci saranno delle perle con "Risatissima" e "Grand hotel"!!!

Ciao a tutti da un nuovo adepto di questo forum.
Vi ricordate, parlo ai più grandicelli, che nell'83 la fininvest presentò uno special sui 20 anni del festivalbar condoto in studio da Salvetti? Vorrei chiedere alla redazione di io in tv se ce l'hanno ancora e se probabilmente lo ritrasmetteranno.
Ad ogni modo confermo che oramai stanno trasmettendo sempre le stesse cose, anche se a riprese differenti rispetto a qualche anno fa.
Esempio: in meno di un anno Stasera Beatles è andato in onda due volte; invece Azzurro manca all'appello da circa tre anni.
Ciao, Marcello.:icon_cool:

peppechennedy ha scritto:
Sabato 09 Aprile
RISATISSIMA - 1984
Rivedremo la prima puntata del varietà trasmesso da Canale 5 a partire dal marzo 1984

Sabato 16 Aprile
GRAND HOTEL - 1985
Ecco un altro varietà degli anni ?80 ? ricco di personaggi Come Franchi e Ingrassia, Carmen Russo, Gigi e Andrea, Anna Mazzamauro... e tanti altri

Sabato 23 Aprile
RISATISSIMA - 1985
Rivedremo la prima puntata della seconda edizione del fortunato varietà trasmesso a partire dal 2 marzo 1985

li registrerò!! a voi i commenti!! ;)

Non li ho visti mai in replica. In passato forse erano già stati trasmessi, ma io li ho visti solo a suo tempo (ero ragazzino).
Cercherò di rivederli. Ottimo!!!

AsRoccella1935 ha scritto:
A che ora va in onda lo speciale Nilla Pizzi di stasera ?

la guida di mediaset riporta per le 02:18

finalmente mi è arrivata la smart card di tivù sat e potrò seguire e registrare il programma sul satellite!!! :D

Nuova grafica Sabato 3/04/11

Ieri notte durante lo speciale su Nilla Pizzi il programma IoinTv è andato in inda con una nuova grafica,ho messo il video dimostrativo su ytb:

Utilizzeranno questa grafica per i nuovi speciali

peppechennedy ha scritto:
Ieri notte durante lo speciale su Nilla Pizzi il programma IoinTv è andato in inda con una nuova grafica,ho messo il video dimostrativo su ytb:

Utilizzeranno questa grafica per i nuovi speciali

A me piace questa nuova grafica.;)

Salve a tutti! vi riporto alcune variazioni di programmazione:

PROGRAMMAZIONE DI APRILE

Giovedì 07 aprile
RICORDO D'ATTORE : CORRADO PANI
In questa puntata - ricordiamo CORRADO PANI - attore di cinema e teatro.
Precederà lo special - un breve intervista con il figlio MASSIMILIANO PANI.

Sabato 09 aprile
RISATISSIMA 1984
Rivedremo la prima puntata del varietà trasmesso da Canale 5 a partire dal marzo 1984.

Domenica 10 aprile
MUSIC LINE : VINTAGE DANCE PARADE 6
In questa puntata rivedremo una selezione di Canzoni e Cantanti - Stranieri - tratti da alcune trasmissioni degli anni 80/90/00

Venerdì 15 aprile
RICORDO D'ATTORE : RAIMONDO VIANELLO
Ad un anno dalla scomparsa - ricordiamo RAIMONDO VIANELLO - che rivedremo in diversi momenti "comici" tratti dalla nostre trasmissioni.

Sabato 16 aprile
SANDRARAIMONDO SHOW - 1987
Per la prima volta vi proponiamo la prima puntata dello show condotto su Canale 5 da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini nel 1987.

Domenica 17 aprile
MUSIC LINE : VINTAGE DANCE PARADE 7
In questa puntata rivedremo una selezione di "Canzoni e Cantanti - Stranieri" - tratti da alcune trasmissioni degli anni 80/90/00.

Sabato 23 aprile
RISATISSIMA 1985
Rivedremo la prima puntata della seconda edizione del fortunato varietà trasmesso a partire dal 2 marzo 1985.

Dom. 24 aprile
MUSIC LINE : VINTAGE PARADE 7
In questa puntata rivedremo una selezione di "Canzoni e Cantanti - Italiani" - tratti da alcune trasmissioni degli anni 80/90/00.

Mercoledì 27 aprile
RICORDO D'ATTRICE : PAOLA BORBONI
In questa puntata - ricordiamo - PAOLA BORBONI - grandissima attrice di prosa e di cinema, scomparsa il 9 aprile del 1995.

Sabato 30 aprile
GRAND HOTEL - 1985
Ecco un altro varietà degli anni 80 - ricco di personaggi come Franchi e Ingrassia, Carmen Russo, Gigi e Andrea, Anna Mazzamauro... e tanti altri.

quelle evidenziate sono le variazioni

Indietro
Alto Basso