Ieri ho avuto la conferma che ogni giorno della propria vita va vissuto come se...

M. Daniele

Digital-Forum Friend
fosse l'ultimo.

Ieri mattina è venuta a mancare improvvisamente una mia amica di 17 anni per un maledetto aneurisma cerebrale fulminante. Lei era una ragazza eccezionale che amava il calcio ed era giocatrice nella squadra femminile del Bari in Serie C e i suoi idoli erano Kakà e Thiago Silva. Ho un terribile vuoto dentro e tanti perchè di questo maledetto epilogo. Comunque sia lei continuerà a vivere...la famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi. Ape continuerà a vivere. :)

no, Dani, mi dispiace davvero moltissimo :(

sentite condoglianze :(

e davvero complimenti alla famiglia che ha consentito l'espianto degli organi, gesto davvero nobile, e molto difficile da fare :)

Terribile, mi spiace davvero. :sad:
Ogni tanto dovremmo soffermarci tutti su questa giusta riflessione proposta da M. Daniele.
Come amo dire, dobbiamo fare il possibile per vivere pienamente la nostra vita (sempre nel rispetto di chi ci circonda e di chi incontriamo nel nostro cammino): ce n'è una sola e abbiamo una sorta di obbligo morale nel viverla al meglio, anche nei confronti di chi prematuramente ha perso la possibilità di farlo. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Mi dispiace moltissimo.
Per il resto, sono pienamente d'accordo con lo stesso M.Daniele e con Ag-BRASC.:icon_rolleyes:

fa riflettere questo thread di daniele. Che poi uno non riesce nemmeno a capire il disegno divino o terreno che c'è dietro tutto questo... Mi dispiace Daniele

AG-BRASC ha scritto:
Terribile, mi spiace davvero. :sad:
Ogni tanto dovremmo soffermarci tutti su questa giusta riflessione proposta da M. Daniele.
Come amo dire, dobbiamo fare il possibile per vivere pienamente la nostra vita (sempre nel rispetto di chi ci circonda e di chi incontriamo nel nostro cammino): c'e n'è una sola e abbiamo una sorta di obbligo morale nel viverla al meglio, anche nei confronti di chi prematuramente ha perso la possibilità di farlo. :icon_rolleyes:
hai pienamente ragione, è quello che dovremmo pensare tutti.

La vita è una sola, viviamola sino in fondo.

Una notizia positiva è che già ora con i suoi organi sono stati salvati 7-8 persone l'hanno confermato durante la messa. Appena è stata data questa notizia è partito un applauso di almeno 5 minuti.
applaus.gif

Ape continua a vivere :)

Vanno anche da parte mia le più sincere e profonde condoglianze mi dispiace per questa ragazza di 17 anni. :sad:
Ad ogni modo il titolo di questo thread ha un suo giusto significato ed è vero.

Voleva creare una squadra femminile di calcio nel nostro paese ma non ce riuscita...spero che un giorno ne venga creata una a suo nome sarebbe una grande soddisfazione per Apina. ♥

mi dispiace un sacco daniele:( so cosa stai passando... mio fratello studia medicina e ogni giorno ne vede passare moltissimi malati con dei mali incurabili...
Il mio pensiero va oltre che a te ai genitori di questa ragazza... un genitore non dovrebbe mai sopravvivere al proprio figlio...

Condoglianze Daniele, mi dispiace molto :(, non si può morire così giovane, ma il fatto che grazie i suoi organi altre persone possano continuare a vivere la rende ancora più grande, unica e speciale...

M. Daniele ha scritto:
Una notizia positiva è che già ora con i suoi organi sono stati salvati 7-8 persone l'hanno confermato durante la messa. Appena è stata data questa notizia è partito un applauso di almeno 5 minuti.
applaus.gif

Ape continua a vivere :)
Commovente.....mi dispiace per la tua amica...:crybaby2:

Ecco le persone salvate con la donazioni degli organi

Polmone sinistro: Milano
Polmone destro: Roma / Uomo di 64 anni
Rene sinistro: Bologna / Uomo 40 anni
Rene destro: Modena / Donna
Fegato: Modena / Uomo 54 anni
Occhi: Mestre

Ape continua a vivere ♥

Indietro