Ieri sera al MediaWorld...

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
volevo semplicemente comprare una nuova ricaricabile MP perchè la mia scade il 30 giugno e la commessa ha iniziato a tempestarmi di domande...ma lei guarda più cinema o sport? la sua zona è coperta dal segnale? ecc...
Si guardi...vorrei solo comprare una nuova scheda perchè la mia scade il 30/06. Ma non le conviene! Adesso ci sono ancora le offerte vecchie. Le schede scadendo il 30 Giugno, vedrà che le nuove offerte inizieranno verso il 20-25 Giugno. Adesso non le conviene spendere 39 euro per niente.
Beh...alla fine non c'è stato verso di comprarla.

Ma scusate...non funziona che se compro una scheda con scadenza 2010 o 2011 poi io ci metto su i soldi che voglio e aderisco alle offerte che voglio?^!!!?

E' vero....ma probabilmente anche le grandi catene hanno ricevuto istruzioni di "spingere" easypay.....di conseguenza ecco perchè fanno pressione per non far acquistare la ricaricabile.

E' chiaro che comprando adesso la ric ed attivandola, hai i classici 30gg per attivare un'offerta speciale e recuperare i 39€.

Ma loro spingono per l'acquisto della tessera easypay....

ma infatti, quando parlava di offerte ecc...le ho chiesto se stava parlando di easypay...e lei mi ha detto NO! Sto parlando di ricaricabile...
Boh...è stranissima questa cosa. In queste catene quando ti servono non trovi mai nessuno, quando invece vuoi semplicemente comprare una cosa e non ti servono, non te la fanno comprare...

Strana sta cosa ... che vanno contro i loro interessi ? :eusa_think:

Gli altri anni avevano fretta di sbarazzarsi delle ricaricabili vecchie di questi tempi ..... :mad:

stefio ha scritto:
Strana sta cosa ... che vanno contro i loro interessi ? :eusa_think:

Gli altri anni avevano fretta di sbarazzarsi delle ricaricabili vecchie di questi tempi ..... :mad:

dipende da quanta provvigione hanno dato ai rivenditori per la vendita di easypay o del ricaricabile...;)

SimoWeb ha scritto:
ma infatti, quando parlava di offerte ecc...le ho chiesto se stava parlando di easypay...e lei mi ha detto NO! Sto parlando di ricaricabile...
Boh...è stranissima questa cosa. In queste catene quando ti servono non trovi mai nessuno, quando invece vuoi semplicemente comprare una cosa e non ti servono, non te la fanno comprare...
magari semplicemente avevano finito le ricaricabili...

SimoWeb ha scritto:
volevo semplicemente comprare una nuova ricaricabile MP perchè la mia scade il 30 giugno e la commessa ha iniziato a tempestarmi di domande...ma lei guarda più cinema o sport? la sua zona è coperta dal segnale? ecc...
Si guardi...vorrei solo comprare una nuova scheda perchè la mia scade il 30/06. Ma non le conviene! Adesso ci sono ancora le offerte vecchie. Le schede scadendo il 30 Giugno, vedrà che le nuove offerte inizieranno verso il 20-25 Giugno. Adesso non le conviene spendere 39 euro per niente.
Beh...alla fine non c'è stato verso di comprarla.

Magari ti voleva comunicare qualcosa che non poteva in via ufficiale e ti ha dato solo delle date... :eusa_whistle:

DigitAnal ha scritto:
chissà a chi fa' capo il gruppo Media... world!
indecenza no limit, eh?

Ormai siamo alla frutta....:eusa_wall:

Fra poco gli si attribuiranno anche poteri extra-sensoriali e meteorologici....:happy3:

chissà a chi fa' capo il gruppo Media... world!
se vai sul sito www.mediamarkt.com li vedrai e capirai tutto:icon_cool: :icon_cool:
per quanto riguarda le provvigioni la MW io ci lavoro per loro non hanno nessun tipo.

io stasera ho preso una ricaricabile da 19 euro e sono stato fortunato era l ultima .

Indietro
Alto Basso