Ignorata disdetta e prolungato contratto senza richiederlo

Antonio MP

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti,
lo scorso maggio ho inviato una raccomandata con ricvuta di ritorno per richiedere una regolare disdetta a scadenza prevista per il 31 agosto 2015.
Nei giorni scorsi ho accettato un minipack da 5 euro mensili e invece, parlando poco fa con un operatrice, ho scoperto che mi avevano invece prolungato il contratto di altri 12 mesi. Pagavo 34.90 per Sky TV + Calcio e avrei, OVVIAMENTE SECONDO LORO, accettato un 38.90 per gli stessi pacchetti.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Se hai voglia di sbatterti chiedi la registrazione vocale.
Altrimenti rimandi la disdetta e pagherai "solo" 11,90 di costo operatore.

NB: certo che queste cose fanno cascare le braccia :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

manda la ricevuta di ritorno e chiedi di eseguire il tuo ordine: ovviamente non devono addebitarti nulla, tu sei dalla parte del giusto!

Certo che mi è arrivata, a giugno, l'ho conservata assieme alla copia della raccomandata.

Poco fa ho sentito un'altra operatrice albanese gentilissima (Chiara): secondo la sua versione io vedo ancora i canali per una questione di aggiornamento del sistema e pagherò i 5 euro come previsto.

Mi chiedo perché ieri l'altra operatrice mi abbia detto il contrario e anche perché facendo il login sul sito di Sky nella pagina del mio Fai da te risulti il prezzo di listino.

Tutto ok, dal pomeriggio del 2 settembre vedo i canali del minipack.

Potreste chiudere la discussione o quantomeno modificare il titolo per correttezza? Grazie

Indietro
Alto Basso