Il 7020 digerisce le cf 2GB Ultra?

felicegimondi

Digital-Forum Junior
Sto seguendo un'asta per una compact flash per il 7020, qualcuno sta usando le 2GB Ultra della Sandisk? Ci sono problemi di incompatibilita?

felicegimondi ha scritto:
Sto seguendo un'asta per una compact flash per il 7020, qualcuno sta usando le 2GB Ultra della Sandisk? Ci sono problemi di incompatibilita?
Sinceramente io ho una compact flash da 1 giga in multiboot.
Purtroppo se inizi a caricare più di 4 immagini (per un totale di 100-150 mega), il sistema diventa instabile. Quindi secondo me una CF da più di 256 mega è quasi inutile, figurati da 2 giga.
Gli altri confermano questi problemi?

Io uso na kingston da 1GB e non ho alcun problema, però non capisco a cosa ti occorre una CF così grande, il massimo di img chegli puoi caricare sono 10.
Ciao

ROBY[68] ha scritto:
Io uso na kingston da 1GB e non ho alcun problema, però non capisco a cosa ti occorre una CF così grande, il massimo di img chegli puoi caricare sono 10.
Ciao

Sotto il giga su ebay trovi pochissimo... seguivo questa solo per il prezzo che al momento è interessante!

Io uso una vecchia lexar da 256 mbyte che funziona perfettamente anche con 5 immagini. Tra l'altro le lexar sono tra le più compatibili, se vuoi un consiglio evita di spendere soldi inutilmente a una 2giga che poi non sfrutteresti a pieno, al massimo prendi una 512 megabyte.

Saggio consiglio quello di Ang.junior, meglio non eccedere troppo, già 1Gb è difficilmente sfuttabile, 256 è la taglia giusta e non causa problemi nel funzionamento.

Saluti

Se a qualcuno serve saperlo, ho preso una Transcend da 2GB, va al primo colpo nel 7020 senza neanche formattarla, prezzo 19,90 Euro in offerta. :icon_bounce:

E finalmente ho risolto gli infiniti problemi di quella schifezza di Sandisk da 1Gb che avevo prima... mi ero dannato l'anima ma non c'era verso di far funzionare decentemente il DB7020 insieme all'hard disk.

ciao
io ho ne ho una da 2 g e una da 250
o meglio
un amico a quella da 2 g ma nel 7000 a avuto problemi
cosi ho fatto un cambio dandogli la mia da 250
x ora sembra andare senza problemi.
ciao

Indietro
Alto Basso