Il boss Flavio Briatore con The Apprentice in esclusiva sulla piattaforma Sky

Con il vero boss... Donald Tramp! Comunque mi stavo dimenticando avete notato nei colloqui quando Serena è andata sotto a Alan Friedman che gli ha nominato le lobby e lei da buon dipende statale ha difeso, lui ha controbattuto con una frase che m'ha pensar che è un altro massone del cavolo al posto giusto e al momento giusto!! :icon_twisted:

Serena mi è sembrata la classica donna che si avvia al giro di boa dei 40 anni , ha sacrificato la carriera alla famiglia sposandosi giovane , e adesso ha come un pentimento , vuole rifarsi del tempo e delle occasioni perdute....forse troppo tardivamente.
Topico è stato il suo sfogo di pianto con la psicologa Daniela , vuotando il sacco delle proprie aspirazioni-delusioni , e del perchè si trova lì.

Ovviamente in questta puntata , fatta tutta di colloqui , lei risulta totalmente inadeguata a lavorare con Flavione.

C'avrei giurato che un commento del genere l'avresti scritto... Buon san rosico!
È normale che sia di meno, secondo me lo sapevano anche loro. Però la differenza non è abissale come si poteva pensare e quindi il calo non è così disastroso.
20% in meno non è disastroso? E no, non è questione di "c'avrei giurato" ma di mostrare completezza.

parla friedman che fa parte della casta dei giornalisti...
Comunque mi stavo dimenticando avete notato nei colloqui quando Serena è andata sotto a Alan Friedman che gli ha nominato le lobby e lei da buon dipende statale ha difeso, lui ha controbattuto con una frase che m'ha pensar che è un altro massone del cavolo al posto giusto e al momento giusto!! :icon_twisted:

Finale che sarà povera di suspense, almeno per me.

Purtroppo il vincitore/vincitrice si è già rivelato/a da un mese tramite un tweet, tanto che avevo già svelato il nome in un post del 7 marzo cancellato da ercolino.

Credo che la produzione debba imporre, dalla prossima edizione, regole ferree ai partecipanti, impedendo agli stessi per contratto qualsiasi anticipazione, anche indiretta, sul finale dello show tramite forums e social network.

Non è come MasterChef che nel frattempo devono scrivere un libro... qui possono aspettare.

O ma te hai proprio voglia di essere bannato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Purtroppo il vincitore/vincitrice si è già rivelato/a da un mese tramite un tweet, tanto che avevo già svelato il nome in un post del 7 marzo cancellato da ercolino.

Credo che la produzione debba imporre, dalla prossima edizione, regole ferree ai partecipanti, impedendo agli stessi per contratto qualsiasi anticipazione, anche indiretta, sul finale dello show tramite forums e social network.

Non è come MasterChef che nel frattempo devono scrivere un libro... qui possono aspettare.

Visto che avevo cancellato, ci sarà un motivo, vedo che insisti, quindi ti mando a riposo 5 giorni

Purtroppo lessi a suo tempo quel post capendo chi vincerà! :mad:

Della serie "la madre degli idioti è sempre incinta", a un mio richiamo sullo spoiler mi venne risposto "eh....ma tanto a Sky sappiamo già da tempo chi ha vinto!".

Siccome qui dentro non siamo tutti dipendenti Sky (per fortuna), uno dà per scontato che la gente non abbia nient'altro da fare che andare a cercarsi spoiler su internet tutto il giorno!!
Io mi ritengo una persona come tante immagino, che lavora fuori tutto il giorno e poi la sera vorrebbe godersi un film, un reality o un talent come si deve senza conoscerne i risultati, altrimenti non lo guarderei nemmeno.

Scrivo questo perchè secondo me in molti (mi riferisco a chi spoilera in maniera ingenua e ridicola) devono darsi una regolata.

Giusto! Ercolino al riguardo é lo ha puntualizzato diverse volte....ma qualcuno sembra che non ci senta....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

una prossima edizione? con un programma di cui non è mai stato rivelato lo share, e che nelle ultime due ha addirittura fatto peggio rispetto al free di 2 anni fa? dubito fortemente

Onestamente non mi dispiacerebbe se venisse cancellato il programma, lo trovo odioso e soprattutto odio pensare che col mio abbonamento sto stipendiando uno come Briatore :)

Sarò uno dei pochi, ma a me il programma piace, non capisco cosa ci si trovi di male.

Quei 200k e rotti confermati per diverse puntate, sembrano quasi dimostrare che comunque il programma piace ed è probabilmente seguito dalle stesse persone, quindi un pubblico di nicchia diciamo. probabilmente a Sky questo pubblico di nicchia non interessa.

Sarò uno dei pochi, ma a me il programma piace, non capisco cosa ci si trovi di male.

Quei 200k e rotti confermati per diverse puntate, sembrano quasi dimostrare che comunque il programma piace ed è probabilmente seguito dalle stesse persone, quindi un pubblico di nicchia diciamo. probabilmente a Sky questo pubblico di nicchia non interessa.
Personalmente anch'io lo trovo interessante e per alcuni lati anche istruttiva visto che sono agente di commercio.. a me il programma piace.. mi dispiace che sia stato eliminato Fabio Cascione.

Indietro
Alto Basso