andresky85
Digital-Forum Silver Master
Ok, ma The Apprentice non è un programma culturale...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e chissà perche la parte evidenziata in neretto, quando si parlava delle ultime due puntate, non è stata citata... comunque, sempre dato un po' bassino rispetto allo standard delle autoproduzioniPer l’Intrattenimento, il sesto appuntamento con “The Apprentice 2” il talent show sul mondo del business, ha ottenuto un record di ascolti con 300.061 spettatori medi complessivi* e il 64,78% di permanenza per l’episodio in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD (+26,91% rispetto allo stesso episodio della prima edizione trasmessa in chiaro su Cielo che poteva tra l’altro contare su una platea potenziale di oltre 4 volte superiore).
io masterchef non riesco a seguire per un semplice motivo...come posso giudicare i cibi che cucinano? Almeno in the apprentice posso giudicare chi fa bene o maleE' un programma che non ha molto senso...
A Masterchef ad esempio gareggiano aspiranti cuochi a cui fanno cucinare piatti da chef, qui capita quasi il contrario.
io masterchef non riesco a seguire per un semplice motivo...come posso giudicare i cibi che cucinano? Almeno in the apprentice posso giudicare chi fa bene o male![]()
Ma non è vero. The apprentice Uk è uguale a tutti i suoi fratelli. L'unica differenza è che per la politica della BBC non ci possono essere pubblicità. Quindi un programma nato come massima espressione del product placement in Inghilterra è la fiera dei nomi inventati.Cioè che la bbc ma potremmo dire anche itv prima tv privata commerciale in uk, propongono programmi fatti bene di cultura ma anche documentati che tra l'altro produce, un hd superiore al nostro.
Ok il canone è il doppio ma la mentalità britannica dice che l'evasione è bassa mentre qui è l'opposto oltre al fatto che in rai ci lavoro il fratello e l'amico del suocero in pratica è una gara a chi spende di più.
Ti consiglio di guardarti su youtube o sul sito di filmon se conosci l'inglese i spezzoni o la diretta di questi canali per aver un idea.
Riguardo a Masterchef è vero, ma comunque anche non essendo delle cime in cucina, pure io capisco se un piatto è decente oppure no, a cominciare dall'impiattamento, poi ovviamente non possiamo sentirne ne i gusti ne i profumi, ma lì credo che ci possiamo fidare di 2 chef stellati e 1 ristoratore di livello mondiale!![]()
Lo si vede chi si impegna e chi no, chi è un pesce fuor d'acqua e chi invece si tira su le maniche e si impegna e con quale attitudine.
lo sò anch'io e il mio discorso era in generale su come lavora la bbc a differenza di nonna rai.Ma non è vero. The apprentice Uk è uguale a tutti i suoi fratelli. L'unica differenza è che per la politica della BBC non ci possono essere pubblicità. Quindi un programma nato come massima espressione del product placement in Inghilterra è la fiera dei nomi inventati.
Briatore vede il servizio montato o quello che accade realmente?
Secondo me è stato buttato fuori per insufficienza d'esperienza e forse anche un pò caratteriale.Per carità... Ha buttato fuori uno dei pochi concorrenti realmente capaci...
Secondo me è stato buttato fuori per insufficienza d'esperienza e forse anche un pò caratteriale.
L'alice dalla volta prossima secondo me anche se non ufficiale è sott'occhio...
Penso anchio... Alla fine il boss lo ha fatto capire... Peccato. Perchè alla fine ha fatto sempre bene. Giusto in questa prova lo si è visto un po' di meno, anche se c'è da dire che lo sbaglio più grosso è stato fatto dal team leader (fabio?), e lui di errori ne ha fatti tanti.