Il browser mi crasha al suo avvio

E

=Elvis74=

Il browser mi crasha immediatamente al suo avvio...sia firefox che IE.
ho pensato a qualche virus...infatti avg e malaware mi han trovato roba che ho rimosso.
volevo provare con hijackthis (ho postato il log nell'apposito thread).
adesso sono entrato con la modalità provvisoria di firefox.

cosa puo essere?
grazie

una cosa che non so se sia collegata...
soventemi va giù l'audio del pc...se nza motivo e senza che io faccia niente.
dico questo:
volume.jpg

Ultima modifica:
Hai detto elvis di aver "rimosso" i "virus"..in che senso, li hai messi in quarantena con AVG ?...Ne ricordi i "nomi" per caso ?...ah e al "crash" di Firefox o IE non ti appare nessun messaggio d' errore ?...se sì quale ?...:eusa_think: ;)

li ho messi in quarantena con avg e poi ho svuotato la quarantena.
non ricordo i nomi precisi...so solo che erano 5 o 6 trojan.

il crash di IE dice:
92242273.jpg

Beh a quanto pare il problema è proprio AVG...prova e disinstallare l' antivirus e installarlo di nuovo per prima cosa...;)

reinstallando AVG il browser si apre:D

quindi per adesso sembra andare tutto bene.
ma restate in contatto:D

per ora grazie

approposito di avg.
dopo aver installato l'ultima versione ieri, succede che appena mi collego a internet e apro il browser, inizia un'impercettibile ma presente ticchettio proveniente dall'hd ( C: )

che puo essere?

grazie

rettifica:
adesso ho provato a scollegarmi e a chiudere il browser ma il ticchettio rimane.
resta il fatto che il ticchetio è iniziato dopo la reinstallazione ieri di avg.
e più che un ticchettio è un...trr, trr, trr, trr, trr, trr, trr, trr

Beh può essere benissimo un "caso" che coincida con l' installazione di AVG e sia invece un semplice problema di Hard Disk...;) ..a proposito di che modello si tratta ? è "vecchiotto" ?...:evil5: :D ;)

Per il resto comunque è vero che AVG non è tra i migliori virus, quindi se puoi installa "qualcos' altro"...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
..a proposito di che modello si tratta ? è "vecchiotto" ?...:evil5: :D ;)
è un Writemaster di 3 anni da 200gb.
ma l'ho sempre tenuto abbastanza bene...
deframmento spesso, 2 o 3 virusselli al massimo... e in + di 3 anni ho formattato una sola volta.

=Elvis74= ha scritto:
deframmento spesso, 2 o 3 virusselli al massimo... e in + di 3 anni ho formattato una sola volta.

Beh se continua a fare "rumore" scaricati uno di quei programmini appositi tipo Hard Drive Inspector e HD Tune Pro...così potrai "monitorare" costantemente le condizioni e la temperatura di esercizio del tuo HDD e scoprire eventuali "malfunzionamenti"...;)

Indietro
Alto Basso