Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piacc2002 ha scritto:rimanendo in tema col titolo, mi han chiamato 6 volte per chiedermi se volevo continuare a vedere, ma dato che il pacchetto di natale l'ho reso il 15 febbraio al negozio, cosa dovrei vedere o come???![]()
![]()
piacc2002 ha scritto:rimanendo in tema col titolo, mi han chiamato 6 volte per chiedermi se volevo continuare a vedere, ma dato che il pacchetto di natale l'ho reso il 15 febbraio al negozio, cosa dovrei vedere o come???![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Fate pace con l'italiano, che è meglio...........![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Questa, è già la seconda volta, che rimarchi un mio errore,
preferirei, non ci fosse una terza.............![]()
usbjaf ha scritto:se avessi ascoltato operatore ora probalbimente sapresti tutto,compreso che ti mandano un decoder nuovo a casa gratis
è normale, la sezione commerciale è sempre a caccia di upgradepiacc2002 ha scritto:ok, ma io sono gia' abbonato al minimo e quel abbo 3 mesi di pasquale/natale o chi era, l'abbiamo sfruttato per vedere un po' di cine e sport e quindi era gia' deciso che l'avremmo reso il giorno della scadenza.
comunque anche quando ero abbonato cinema, continuavano a chiamarmi e a mandarmi pubblicita' per darmi anche il calcio e io glielo dico sempre che il calcio non lo guardiamo MAI, ma loro insistono ed inoltre inviano anche a mia moglie che ovviamente abita con me inviti ad abbonarsi, martellano e martellano come tutti i callcenter
no burchio, una volta che revochi il consenso della privacy e ha sistema viene aggiornato, non ti contatteranno piu neanche per terzi di sky. naturalmente devi attendere che i dati vengano aggiornati. attualmente sky se contatta da cagliari avrai il numero ben chiaro che iniza 070.... mentre se contatta da paelrmo o milano avrai numero sconosciuto.Burchio ha scritto:nn è così semplice...può smettere di chiamarti sky...ma non una società che lavora per sky ad esempio...
mettete come recapiti il cellulare...danno molto meno fastidio e agli anonimi si può sempre nn rispondere
usbjaf ha scritto:no burchio, una volta che revochi il consenso della privacy e ha sistema viene aggiornato, non ti contatteranno piu neanche per terzi di sky. naturalmente devi attendere che i dati vengano aggiornati. attualmente sky se contatta da cagliari avrai il numero ben chiaro che iniza 070.... mentre se contatta da paelrmo o milano avrai numero sconosciuto.