Il call center di sky deve fare pace col cervello

rimanendo in tema col titolo, mi han chiamato 6 volte per chiedermi se volevo continuare a vedere, ma dato che il pacchetto di natale l'ho reso il 15 febbraio al negozio, cosa dovrei vedere o come??? :eusa_think:

:eusa_wall:

piacc2002 ha scritto:
rimanendo in tema col titolo, mi han chiamato 6 volte per chiedermi se volevo continuare a vedere, ma dato che il pacchetto di natale l'ho reso il 15 febbraio al negozio, cosa dovrei vedere o come??? :eusa_think:

Hai dato la disdetta?

Ti hanno consegnato il modulo di reso apparati?

piacc2002 ha scritto:

come volevasi dimostrare

voi rimarcate sugli errori suoi (gestione clienti) e lui ricambia... :D

nn vi accapigliate...xkè mop nn vuol essere offensivo...spesso vi da una mano

piacc2002 ha scritto:

se avessi ascoltato operatore ora probalbimente sapresti tutto,compreso che ti mandano un decoder nuovo a casa gratis

usbjaf ha scritto:
se avessi ascoltato operatore ora probalbimente sapresti tutto,compreso che ti mandano un decoder nuovo a casa gratis

ok, ma io sono gia' abbonato al minimo e quel abbo 3 mesi di pasquale/natale o chi era, l'abbiamo sfruttato per vedere un po' di cine e sport e quindi era gia' deciso che l'avremmo reso il giorno della scadenza.

comunque anche quando ero abbonato cinema, continuavano a chiamarmi e a mandarmi pubblicita' per darmi anche il calcio e io glielo dico sempre che il calcio non lo guardiamo MAI, ma loro insistono ed inoltre inviano anche a mia moglie che ovviamente abita con me inviti ad abbonarsi, martellano e martellano come tutti i callcenter

piacc2002 ha scritto:
ok, ma io sono gia' abbonato al minimo e quel abbo 3 mesi di pasquale/natale o chi era, l'abbiamo sfruttato per vedere un po' di cine e sport e quindi era gia' deciso che l'avremmo reso il giorno della scadenza.

comunque anche quando ero abbonato cinema, continuavano a chiamarmi e a mandarmi pubblicita' per darmi anche il calcio e io glielo dico sempre che il calcio non lo guardiamo MAI, ma loro insistono ed inoltre inviano anche a mia moglie che ovviamente abita con me inviti ad abbonarsi, martellano e martellano come tutti i callcenter
è normale, la sezione commerciale è sempre a caccia di upgrade :) comunque se il tuo problema è di non ricevere piu chiamate o promozioni, manda un email al servizio clienti chiedendo di non essere piu contatto e revocando utilizzo della privacy. cosi non ti disturbiamo più :) :)

nn è così semplice...può smettere di chiamarti sky...ma non una società che lavora per sky ad esempio...

mettete come recapiti il cellulare...danno molto meno fastidio e agli anonimi si può sempre nn rispondere

Burchio ha scritto:
nn è così semplice...può smettere di chiamarti sky...ma non una società che lavora per sky ad esempio...

mettete come recapiti il cellulare...danno molto meno fastidio e agli anonimi si può sempre nn rispondere
no burchio, una volta che revochi il consenso della privacy e ha sistema viene aggiornato, non ti contatteranno piu neanche per terzi di sky. naturalmente devi attendere che i dati vengano aggiornati. attualmente sky se contatta da cagliari avrai il numero ben chiaro che iniza 070.... mentre se contatta da paelrmo o milano avrai numero sconosciuto.

usbjaf ha scritto:
no burchio, una volta che revochi il consenso della privacy e ha sistema viene aggiornato, non ti contatteranno piu neanche per terzi di sky. naturalmente devi attendere che i dati vengano aggiornati. attualmente sky se contatta da cagliari avrai il numero ben chiaro che iniza 070.... mentre se contatta da paelrmo o milano avrai numero sconosciuto.

H :eusa_naughty:

cos'è la H

cmq quando chiamano da cagliari è cmq sconosciuto...anzi io sempre avuto delle chiamate anonime :D

per l'aggiornamento dei dati...CAMPA CAVALLO...

ho revocato il permesso alla telecom da due anni...ma la telecom continua a martellarmi e la telecom usa poco vettori esterni...figurarsi sky che in pratica usa solo gente esterna

cos'è la H

E' questo: no burchio, una volta che revochi il consenso della privacy e ha sistema viene aggiornato, non ti contatteranno piu neanche per terzi di sky. naturalmente devi attendere che i dati vengano aggiornati. attualmente sky se contatta da cagliari avrai il numero ben chiaro che iniza 070.... mentre se contatta da paelrmo o milano avrai numero sconosciuto.

Indietro
Alto Basso