Il Campionato francese torna su sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Nel promo che pubblicizza tutti i prossimi eventi fino alle Olimpiadi ho notato che accanto a liga compare anche FLP (il campionato francese).....ho visto male io?

romanodel73 ha scritto:
Nel promo che pubblicizza tutti i prossimi eventi fino alle Olimpiadi ho notato che accanto a liga compare anche FLP (il campionato francese).....ho visto male io?

Si;)
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=21731

Fino al 2012 si cavalca il calcio sudamericano...poi si tira il bilancio finale e vedranno se continuare...hanno fatto così con il campionato francese 2 anni fa sostituendolo con quello russo e adesso hanno rinunciato a quest'ultimo insieme alla MLS e SPL per il calcio sudamericano

Che poi nel logo del calcio internazionale, c'è ancora quello del calcio russo...

cmq è pazzesco fare un promo dicendo una cretinata..... (tenendo conto) che a me del campionato francese se c'è o non c'è non mi cambia la vita ...pero' essendo malato in questi giorni e vedendo molto sky l ho visto tre volte questo spot e compare FLP...

FLP sono le iniziali della Federeazione Liga Primera che calcio francese..

Io quel promo lo visto tante volte e mai visto il logo del calcio francese :eusa_think:

romanodel73 ha scritto:
non hanno fatto niente di sbagliato. LFP universalmente è la liga primera. La ligue 1 ha un altro logo tra l'altro

no, la LFP è la lega che organizza il torneo (omologa della lega serie A)
Liga BBVA è il nome del torneo (come Serie A Tim)

romanodel73 questa è l'immagine che hai visto tu
lfp.jpg

ed è il logo della LFP spagnola
logo%2Bligue1.jpg

questo invece è il logo della LFP francese ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso