Il campionato italiano di pallavolo anche su AlJazeera Sport

blubrot

Digital-Forum Master
Oltre alle partite del campionato di calcio italiano e spagnolo volevo informare che l'emittente araba trasmette anche in diretta due partite a settimana del campionato italiano di pallavolo; di solito trasmettono quella della domenica delle ore 18,15 e il posticipo del lunedì sera.
Questa settimana per informazione le partite sono:
Domenica
Bre Banca Lannutti Cuneo - Maggiora Latina
Lunedì sera
RPA-LuigiBacchi.it Perugia - Prisma Taranto

si sono codificate...le frequenze non le ho sotto mano ma se non vado errato sono su hb e su nilesat
bye

A me risulta che la pallavolo vada su Al Jazeera 2 che è in chiaro, al contrario di Al Jazeera +2 che invece è codificato. I due canali in chiaro di Al Jazeera dovrebbero trovarsi a 26e.
Ergo, per i possessori di abbonamento niente volley, basta sintonizzarsi sui 26e e ricevere in chiaro, almeno stando a quanto dice la loro guida tv.
Poi, sempre stando al loro sito, se andasse su uno qualsiasi dei due canali codificati, entrerebbe in conflitto d' orario con altri eventi live, uno di Serie A, l' altro di Liga.

skrokko ha scritto:
A me risulta che la pallavolo vada su Al Jazeera 2 che è in chiaro, al contrario di Al Jazeera +2 che invece è codificato. I due canali in chiaro di Al Jazeera dovrebbero trovarsi a 26e.
Ergo, per i possessori di abbonamento niente volley, basta sintonizzarsi sui 26e e ricevere in chiaro, almeno stando a quanto dice la loro guida tv.
Poi, sempre stando al loro sito, se andasse su uno qualsiasi dei due canali codificati, entrerebbe in conflitto d' orario con altri eventi live, uno di Serie A, l' altro di Liga.

Ieri pomeriggio ero di corsa ma controllando non c'era nessuna partita di volley.
Provo a vedere stasera con il posticipo: le notizie le ho prese dal sito della Legavolley serie A.
Sai dirmi dove trovare una guidaTv di questi canali non scritta in arabo?
Grazie

Le frequenze sono: (HB7A)
Aljazeera sp1
10723.00 H - 29900 3/4 VPID 1002 APID 1202
Aljazeera sp2
10723.00 H - 29900 3/4 VPID 1008 APID 1308

Solo su Nilesat (7° Ovest)

Ieri ho visto Cuneo-Latina su Al Jazeera Sports 2.

Il satellite è Nilesat (7° Ovest).
La frequenza 12284 V - SR 27500 - FEC 3/4.

Trasmette solo lì il canale 2 (quello della pallavolo).

Canale 2 da non confondersi con gli Sports +1 e +2 (codificati).

Stasera c'è Perugia-Taranto. E io tifo RPA Luigi Bacchi. Alé...

Chiedo umilmente scusa per la errata segnalazione: sugli aljazeera sport a 13° non danno la pallavolo; sono stato ingannato dalle notizie riportate sul sito della legavolley.

Mi aggancio qui per chiedere se qualcuno conosce qualche sito
che da la programmazione satellitare del volley

Indietro
Alto Basso